hamburger menu

“Sono molto triste” Il papà di Vanessa Hudgens muore a causa di un tumore

Vanessa Hudgens che recentemente ha preso parte a Grease Live su Fox, ha detto di voler dedicare la sua prima performance al papà, Greg, che era un vigile del fuoco

1 Febbraio 2016

vanessa hudgen is rizzo in greaseROMA – Vanessa Hudgens che recentemente ha preso parte a Grease Live su Fox, ha detto di voler dedicare la sua prima performance al papà, Greg, che era un vigile del fuoco. La star ventisettenne oggi ha scritto su Twitter :”Sono molto triste di annunciarvi che la scorsa notte mio papà, Greg, è volato via a causa di un tumore al quarto stadio. Grazie a tutti coloro che pregheranno per lui.”

Il suo tweet ha già raggiunto 4,464 ‘mi piace’, insieme anche alle tantissime condoglianze espresse dai fans dell’attrice di High School Musical. Il suo messaggio è stato seguito da un altro Tweet, riferendosi al suo ruolo in Grease Live, scrivendo: “Questa sera, mi esibirò in suo onore.” Oggi segna il giorno dell’inizio di Grease Live, a cui Fox ha dato un’opportunità per la prima volta.

Ne faranno parte Julianne Hough nel ruolo di Sandy Olson, Aaron Tveit come Danny Zucco e Vanessa che interpreterà Rizzo. In alcune interviste precedenti la Hudgens aveva già espresso la sua paura nell’interpretare questo iconico ruolo. Siamo sicuri, però, che con cose più importanti per la testa, questa sera si esibirà in una perfomance che non dimenticheremo facilmente.

Fonte: http://www.dailystar.co.uk/showbiz/491487/Vanessa-Hudgens-dad-Greg-dies-Stage-4-cancer

2016-02-01T13:36:05+01:00