spettacolo

The Chemical Brothers: a Milano unica data italiana

chemical_brothers

ROMA -Una sola data italiana per i Chemical Brothers che il 22 luglio si esibiranno al Market Sound di Milano. I biglietti per il duo elettronico simbolo del big beat, saranno disponibili in prevendita sul circuito Ticketone, a partire dalle ore 11.00 di giovedì 4 febbraio.

Ed Simons e Tom Rowlands porteranno sul palco l’ultimo album “Born In The Echoes”, pubblicato lo scorso luglio, dal quale è stato estratto pochi giorni fa il nuovo singolo “Wide Open”, registrato in collaborazione con il cantautore statunitense Beck.

Il duo, in questi anni, ha ridefinito il concetto di musica elettronica dal vivo, grazie all’uso massiccio di immagini psichedeliche, laser e luci stroboscopiche, create con la collaborazione del visual artist Adam Smith e che danno vita ogni volta a show spettacolari.

Partendo dai più piccoli club di Londra 24 anni fa, The Chemical Brothers sono arrivati a essere il gruppo di punta della scena elettronica mondiale, tra i pochi artisti del genere capaci di riempire le arene e di scalare le classifiche di mezzo mondo. Il loro stile inconfondibile affonda le radici nella musica elettronica, spaziando dal big beat, al trip hop, fino alla techno: ne sono un esempio i brani ormai culto “Hey Boy Hey Girl”, “Galvanize”, “Do It Again”.