hamburger menu

Jovanotti, ritorno col botto

Angelica Verzillo I.C. Sinopoli Ferrini

Per tutte le fan di Jovanotti è confermato che è iniziato il suo nuovo tour  autunnale per i Palasport d’Italia. Il tour è partito il 19 dicembre da Rimini e  vedrà il cantante esibirsi in spettacoli da due ore e mezza l’uno per tutto l’autunno.
Un grande ritorno fra luci e musica per Jovanotti, che non smette di appassionare i giovani con le sue canzoni. Da quello che ci racconta sarà un tour davvero memorabile, dove si esibirà con i suoi più grandi successi, come “ Ragazzo fortunato”, “Bella” ecc… ma dove lascerà spazio anche ai suoi nuovi pezzi.
Lui stesso ama cambiare ed evolversi nel suo stile e nella sua musica, e riconosce che da quest’estate tutto è cambiato intorno a lui poiché l’orrore e tutta la paura diffusa dagli attacchi dell’ISIS a Parigi ha colpito la musica ed il suo pubblico .
Sul palco di questo nuovissimo tour, domineranno luci con colori di ogni tipo e lo vedremo con costumi stravaganti. Le sue canzoni saranno accompagnate da sonorità rock e funk, ma sappiamo anche che durante lo spettacolo ci sarà una sezione quasi acustica. Inoltre, come ogni suo concerto, sarà una sorta di riproposizione in 3D di quello che i  suoi pezzi vogliono trasmettere.
Insomma…non ci perderemo neanche una data !!!!!!

ANGELICA VERZILLO CLASSE PRIMA A  IC SINOPOLI FERRINI ROMA

2016-02-04T11:05:47+01:00