hamburger menu

Anastacia: live in Italia ad aprile e a luglio

Inizia il conto alla rovescia per The Ultimate Collection Tour 2016

4 Febbraio 2016

anastacia album

ROMA – È uscito a novembre per Sony Music “THE ULTIMATE COLLECTION”, l’album di Anastacia che ripercorre la sua carriera, dalla pubblicazione del singolo I’m Outta Love, il brano che l’ha resa celebre in tutto il Mondo, alle hit che in questi anni ne hanno consacrato il grande successo.

Il disco, anticipato dal singolo Take This Chance, sta facendo il giro del mondo ed è attesissimo il tour europeo che partirà proprio dall’Italia. Per molti fan è già iniziato il conto alla rovescia, “The Ultimate Collection Tour 2016” vedrà la star in Italia ad aprile: il 3 sul palco del Teatro Geox di Padova, il 4 aprile a Milano (Linearciak) e il 6 al Palasport di Bolzano.

Proprio in queste ore la cantante di Chicago ha annunciato la notizia che alle 24 date europee del tour si aggiungono nuovi show; Anastacia tornerà nella penisola a luglio con tre imperdibili appuntamenti: il 20 luglio a Lucca in Piazza Napoleone per il Summer Festival, con in esclusiva un double-bill per Simply Red ed Anastacia; il 22 luglio al Teatro Anfiteatro Greco di Taormina e il 23 al Teatro di Verdura di Palermo.

Con oltre trenta milioni di dischi venduti in tutto il mondo, Anastacia è una delle voci più riconoscibili dei nostri tempi, nel 2015 ha celebrato 15 anni di carriera e per questa nuova tournée promette grandi sorprese. Sono in molti a sperare di assistere ad un duetto con Laura Pausini, la cantante statunitense aveva infatti annunciato che presto avrebbero fatto qualcosa insieme: ora che sta per arrivare in Italia, potrebbe davvero essere il momento giusto!

2016-02-04T14:42:55+01:00