fotogallery

Deadpool, nessun supereroe regge il confronto

Bontà, rettitudine, onestà?
Lasciatele agli altri supereroi. Per tutto il resto c’è Deadpool.

deadpool

ROMA – Deadpool, il più anticonvenzionale eroe dei fumetti della Marvel, arriva al cinema il 18 febbraio, ma già non si parla d’altro.
Con un marketing irriverente e dissacrante, 20th Century Fox è riuscita a far diventare il suo supereroe un caso virale sul web.
Trailer, locandine e poster promozionali a go-go, ultimo dei quali lo spassoso spot per San Valentino e le emoticon dedicate (scaricabili QUI per iOS e QUI per Android).
In Cina non uscirà a causa della troppa violenza e volgarità, mentre negli USA la censura ha posto il divieto ai minori non accompagnati.

Ma chi è Deadpool?

deadpool

Sotto la sua maschera rossa si nasconde Wade Wilson, un ex agente operativo delle Forze Speciali e mercvenario che dopo essere stato sottoposto a un esperimento per guarire dal cancro rimane sfigurato, ma ottiene la super capacità della guarigione accelerata.
Con i suoi nuovi poteri e un contorto senso dell’umorismo Deadpool dà la caccia l’uomo che ha distrutto la sua vita.

Deadpool uscirà in Italia il 18 febbraio.
Diretto da Tim Miller, nel cast Ryan Reynolds (Wade Wilson / Deadpool), Morena Baccarin (Vanessa), Ed Skrein (Ajax), T. J. Miller (Weasel), Gina Carano (Angel Dust), Brianna Hildebrand (Testata Mutante Negasonica), Andre Tricoteux (Piotr “Peter” Rasputin / Colosso), Leslie Uggams (Blind Al).