hamburger menu

Nuove date per il tour italiano di Mika

Le nuove date vedranno lo showman protagonista a Pistoia, Genova, Trieste, Chieti e Roma

8 Febbraio 2016

mika

ROMA – Dopo l’annuncio dei primi tre appuntamenti estivi, si aggiungono cinque nuove date per Mika, che a luglio tornerà in tour in Italia, esibendosi in alcune delle location più suggestive e prestigiose della penisola. Le nuove date vedranno lo showman protagonista a Pistoia, Genova, Trieste, Chieti e Roma.

Dal 29 gennaio Mika è in radio con “Hurts (remix)”, il nuovo singolo estratto dal suo ultimo album “No Place In Heaven”. “Hurts” tratta delle ferite che le parole possono lasciare e fa parte della colona sonora di “Un bacio”, il film di Ivan Cotroneo, in tutte le sale dal 31 marzo. Dal film è tratto anche un video, girato nei luoghi e con i protagonisti della pellicola.

La riedizione deluxe dell’album “No Place In heaven” contiene Beautiful Disaster (con Fedez), già certificato singolo di platino, la versione inglese di Centro Di Gravità Permanente (“Center Of Gravity”) insieme a Franco Battiato e un secondo CD live contenente il meglio delle performance registrate con l’Orchestre Symphonique De Montreal, che sono servite da modello per l’incredibile concerto a Como dello scorso ottobre.

Queste le date del tour di Mika

Martedì 5 LUGLIO – Pistoia Blues, PISTOIA

Mercoledì 6 LUGLIO – Arena del Mare, GENOVA

Domenica 10 LUGLIO – Umbria Jazz, PERUGIA

Martedì 12 LUGLIO – Anfiteatro Camerini, PIAZZOLA SUL BRENTA (Padova)

Domenica 17 LUGLIO – Collisioni, BAROLO (Cuneo)

Giovedì 28 LUGLIO – Piazza Unità d’Italia, TRIESTE

Sabato 30 LUGLIO – Arena La Civitella, CHIETI

Domenica 31 LUGLIO – Cavea Auditorium Parco della Musica, ROMA

 

 

2016-02-08T15:38:09+01:00