hamburger menu

Sanremo, il Divino Otelma vede e prevede: vince Valerio Scanu

Per il 'mago' sarà un'edizione che non lascerà il segno

9 Febbraio 2016

sanremo divino otelma 2ROMA – Il Divino Otelma, intervenendo questa mattina ai microfoni di Radio Cusano Campus, emittente dell’Università Niccolò Cusano (www.unicusano.it) nel corso del format ECG Regione, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, ha dato vita ai suoi vaticini per quanto concerne il Festival di Sanremo.

Sarà una edizione sottotono secondo Otelma: “Carlo Conti non farà grandi ascolti, questa sarà molto probabilmente la sua ultima o penultima esperienza al Festival. Il Festival non sarà particolarmente seguito, non lascerà il segno. E’ piuttosto modesto, si presenta con contorni sostanzialmente sbiaditi. A livello di conduzione saremo messi piuttosto male, gli ascolti di Conti saranno certamente inferiori a molti tra quelli che lo hanno preceduto”.

Tra le canzoni, ecco i vaticini di Otelma: “La canzone di Noemi è una chiavica e sarà buttata via. E’ una di quelle canzoni destinate a non lasciare traccia. Interessanti possibilità, invece, vediamo per Valerio Scanu, con la sua “Finalmente Piove”. Potrebbe vincere Scanu, questa canzone avrà un notevole successo. Ne abbiamo poi trovata un’altra, quella di Francesca Michielin, “Nessun grado di separazione”. La vedo molto bene”.

2016-02-09T15:02:55+01:00