hamburger menu

House of Cards 4, la feroce guerra di Frank e Claire nel TRAILER

House of Cards 4, la nuova stagione su Netflix dal 4 marzo. E' guerra tra Frank e Claire

11 Febbraio 2016

House of Cards 4, la nuova stagione su Netflix dal 4 marzo. E’ guerra tra Frank e Claire

house of cards 4

ROMA – La guerra dei Roses versione Underwood nel trailer di House of Cards 4.
Rilasciato il 1o febbraio, il promo si concentra sull’astio tra Frank (Kevin Spacy) e l’ex moglie Claire (Robin Wright), che aveva deciso di lasciara il machiavellico marito nel finale della terza stagione, rimuginando sulla possibilità di correre contro Frank alle prossime elezioni.
Il loro disprezzo reciproco è inconfondibile negli sguardi arcigni che si lanciano durante una delle prime scene del trailer.

“Non hai idea di cosa vuol dire avere niente“, dice Frank nella voce fuori campo “Non apprezzi ciò che abbiamo realizzato. Ho dovuto lottare per ogni cosa in tutta la mia vita.”

Ho visto il futuro il nostro futuro” dice Claire, a cui risponde Frank “Avevamo un futuro fino a quando non hai iniziato a distruggerlo“.

Il promo di House of Cards 4 mostra anche brevemente le new entries Ellen Burstyn, Joel Kinnaman e Neve Campbell, e il ritorno dei membri del cast Mahershala Ali (Remy Danton), Molly Parker (Jackie Sharp) e Lars Mikkelsen (Viktor Petrov).

House of Cards 4 debutterà il 4 marzo su Netfilx, che ha già ordinato la produzione della quinta stagione.
Non è ancora noto se arriverà anche in Italia sulla piattaforma di streaming, o se i diritti sono ancora in esclusiva per Sky.

2017-05-15T15:40:28+02:00