hamburger menu

Johnny Depp nei panni di Donald Trump per uno ‘nuovo’ film in Tv.

Roma – Johnny Depp ha interpretato il pirata, il serial killer, l’idiota, la vittima ma forse nessuno dei suoi personaggi è mai stato tanto ridicolo come il suo ultimo ruolo nei panni di Donald Trump. Depp ha rappresentato Trump nel film di 50 minuti ‘Funny or Die’ ispirato al libro scritto dal candidato repubblicano nel […]

11 Febbraio 2016

Johnny Depp donald trumpRoma – Johnny Depp ha interpretato il pirata, il serial killer, l’idiota, la vittima ma forse nessuno dei suoi personaggi è mai stato tanto ridicolo come il suo ultimo ruolo nei panni di Donald Trump. Depp ha rappresentato Trump nel film di 50 minuti ‘Funny or Die’ ispirato al libro scritto dal candidato repubblicano nel 1987, ‘The Art of the Deal’. L’inizio del film racconta il tema ridicolo e divertente che accompagnerà il film attraverso queste parole: ”Donal Trump ha tutto. Soldi, potere, rispetto e una moglie est-europea.

Ma il suo successo non è arrivato a caso. Innanzitutto ha ereditato milioni di dollari dal suo ricchissimo padre, in seguito ha preso New York City per le palle.” Owen Burke, direttore di Funny or Die, ha esposto la sua idea ad Adam McKay, che ha proposto immediatamente per il ruolo Johnny Depp. Depp ha collaborato al film per quattro giorni. Burke ha descritto la performance di Depp come ‘assolutamente divertente’ dicendo che l’attore si è portato dietro un intero team per entrare completamente nel personaggio, includendo anche l’hair stylist.

Fonte 9news.com.au

2017-05-18T17:50:44+02:00