hamburger menu

Ecco il teaser trailer del nuovo Ghostbuster

Roma – Il primissimo trailer del famoso film rivisitato da Paul Feig, un Ghostbuster tutto al femminile, è finalmente uscito, ma nel teaser di 28 secondi di fantasmi non c’è traccia. L’intero trailer uscirà il 3 marzo, momento in cui vedremo anche il nuovo quartetto di investigatrici del paranormale, Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Kate McKinnon […]

15 Febbraio 2016

Ghostbusters al femminileRoma – Il primissimo trailer del famoso film rivisitato da Paul Feig, un Ghostbuster tutto al femminile, è finalmente uscito, ma nel teaser di 28 secondi di fantasmi non c’è traccia. L’intero trailer uscirà il 3 marzo, momento in cui vedremo anche il nuovo quartetto di investigatrici del paranormale, Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Kate McKinnon and Leslie Jones.

Wiig e McCarty sono le più conosciute delle quattro, McKinnon e Jones sono entrambe volti noti del Saturday Night Live. Altri attori presenti nel film sono le star Chris Hemsworth, che ha partecipato ultimamente al film ‘In the Heart of The Sea’, e Andy Garcia e Charles Dance. Tre dei ‘Ghostbuster originali’ appariranno in alcune scene del film: Bill Murray, Dan Aykroyd e Ernie Hudson. Il quarto, Harold Ramis, che ha parteciparo alla scrittura di Ghostbuster del 1984 e Ghostbuster II del 1989 con Aykroyd, è venuto a mancare nel 2014. Ghostbuster uscirà il 15 luglio.

Fonte telegraph.co.uk

2017-05-18T17:41:55+02:00