hamburger menu

Sanremo 2016, Cristina D’Avena trionfa all’Ariston – VIDEO

L'idolo di grandi e piccini debutta all'Ariston: Cristina D'Avena super ospite della finale della 66esima edizione del Festival di Sanremo - IL VIDEO

15 Febbraio 2016

L’idolo di grandi e piccini debutta all’Ariston: Cristina D’Avena super ospite della finale della 66esima edizione del Festival di Sanremo – IL VIDEO

cristina d avena sanremo 2016

ROMA – Promessa mantenuta.
Cristina D’Avena è stata super ospite della serata finale del Festival di Sanremo 2016, regalando un momento magico ai milioni di telespettatori connessi.
Attesissima dai suoi fan, e non solo, la regina delle sigle ha debuttato per la prima volta all’Ariston sulle note dei suoi più grandi successi, facendo tornare tutti bambini anche se per soli 10 minuti.

Accompagnata dai suoi speciali “valletti” Andrea Pellizzari e Max Brigante – che hanno sostenuto la petizione per la sua presenza al Festival – Cristina D’Avena inizia con il suo brano di debutto, Il Valzer del Moscerino, richiesta espressamente da Carlo Conti.

Poi tocca a Virginia Raffaele “C’hai il quadro che invecchia in soffitta, sei meravigliosa” e richiede la canzone più popolare di Cristina, Kiss Me Licia.

Madalina Ghenea ammette di aver imparato l’italiano grazie alle sigle di Cristina, e la sua preferita è Occhi di Gatto.

“Ogni tanto tornare bambini fa bene” sostiene Carlo Conti esortando il pubblico a imparare le canzoni di Cristina.

Conclude Gabriel Garko, che puffa – ehm sceglie – una canzone.
“A casa li avevo tutti” e con La canzone dei Puffi si conclude così il madley di Cristina D’Avena che ha portato un po’ di magia al Festival di Sanremo.

2017-07-06T12:05:53+02:00