hamburger menu

Kanye West manda dei Tweet disperati a Mark Zuckerberg pregandolo di prestargli 1 bilione di dollari

Roma – Lui si definisce “la più grande rock star vivente di tutti i tempi” ma sembra che il conto in banca di Kanye West non dica esattamente lo stesso. Non ha solo ammesso di essere in debito di 53 milioni di dollari, ma in seguito ha anche pregato Mark Zuckerberg di prestargli 1 bilione […]

15 Febbraio 2016

tweet Kanye WestRoma – Lui si definisce “la più grande rock star vivente di tutti i tempi” ma sembra che il conto in banca di Kanye West non dica esattamente lo stesso. Non ha solo ammesso di essere in debito di 53 milioni di dollari, ma in seguito ha anche pregato Mark Zuckerberg di prestargli 1 bilione di dollari. Il rapper non ha programmato un meeting con il fondatore di Facebook ma ha richiesto il denaro attraverso una serie di tweets. Durante i vari post su Twitter in cui ha ammesso ai suoi 18 milioni di followers di avere un grande debito da pagare, si è appellato a Zuckerberg sui social media chiedendogli di ‘investire nelle idee di Kanye’.

Ha scritto: “Scrivo a voi miei fratelli visto che ho un debito di 53 milioni di dollari. Per favore pregate per me. Ve lo chiedo con il cuore.” In seguito si è rivolto a Zuckerberg, che non ha una pagina Twitter, e ha aggiunto: “Mark Zukerberg investi un bilione di dollari nelle idee di Kanye.” “So che è il tuo compleanno, ma puoi chiamarmi domani? Ami l’hip-hop, ami la mia arte, ma ora sto sprofondando.” Ha continuato il rapper. Kanye però, ha fatto male le sue ricerche perché il compleanno di Zuckerberg è a maggio. Non ricevendo risposta, ha continuato la sua supplica chiedendo ai suoi fan di ‘parlare’ con Zuckerberg e spingerlo ad aiutarlo. Alla fine ha toccato proprio il fondo scrivendo: “Mark, ti sto chiedendo pubblicamente di aiutarmi, sarebbe una delle cose migliori che potessi fare e te ne sarei riconoscente per sempre e il mondo ti amerà sempre di più.”

Fonte thesun.co.uk

2017-05-18T17:41:03+02:00