hamburger menu

La prima collaborazione tra Michael Jordan e Drake: YEEZY CHI?

Roma – Sembra che Kanye West debba affrontare un po’ di competizione, questa volta da parte di Michael Jordan e Drake, la cui nuova collaborazione in fatto di scarpe sembra essere la nuova attrattiva del mese. TMZ Sport ha parlato con Jordan Geller, l’esperto di scarpe proprietario dello ShoeZeum di Las Vegas, e ci ha […]

scarpe Michael Jordan e DrakeRoma – Sembra che Kanye West debba affrontare un po’ di competizione, questa volta da parte di Michael Jordan e Drake, la cui nuova collaborazione in fatto di scarpe sembra essere la nuova attrattiva del mese.

TMZ Sport ha parlato con Jordan Geller, l’esperto di scarpe proprietario dello ShoeZeum di Las Vegas, e ci ha detto che le Air Jordan 10 Retro OVO ideate da MJ e Drake stanno causando una vera e propria frenesia. Quanto grande? Vi basta sapere che il prezzo iniziale per le scarpe era di 225$, adesso vengono vendute circa per 1000 $!! Un aumento di valore pari a più del 400%… in meno di una settimana.

Secondo Geller la motivazione per cui queste scarpe hanno così successo è che Drake è il più grande non-atleta che Nike ha nella sua ‘scuderia’, e ora come ora QUESTE sono le scarpe che i collezionisti più accaniti vogliono. Preparatevi … ci aspettiamo un Twitter tra molto poco.

Fonte tmz.com

2017-05-18T17:53:07+02:00