fotogallery

Dragon Ball, la Nuvola Speedy di Goku diventa realtà – VIDEO

Hai sempre sognato di cavalcare la Nuvola Speedy di Goku? Se hai un hoverboard – e sei puro di cuore – ecco come fare!

dragon ball nuvola speedy

ROMA – Un fan di Dragon Ball ha trasformato in realtà il sogno di milioni di persone: “cavalcare” una Nuvola Speedy (Kinton).
Lo YouTuber “Yes Ranger” ha trasformato il suo hoverboard nella famosa nuvola di Goku e ha testato le sue potenzialità andando in giro per Taipei.
Non sarà proprio come volare dato che si tratta di uno skateboard a levitazione, ma sicuramente farà gola a tutti i nostalgici del manga di Akira Toriyama.

Nel video  si può vedere il ragazzo vestito come Goku scorrazzare per le strade e in mezzo al traffico davanti agli occhi basiti – e un po’ invidiosi – dei passanti.

Ma non è tutto.
Per condividere l’esperienza con i fan di Dragon Ball, Yes Ranger ha pubblicato un tutorial che insegna come costruire una Nuvola Speedy (CLICCA QUI).

Chiunque abbia un hoverboard- e un po’ di destrezza – può provare a realizzare la sua nuvola d’oro personal, ma attenzione!
La Nuvola Speedy può essere cavalcata solo dai puri di cuore, quindi seguite tutte le norme di circolazione!

Dopo 30 anni Goku, Vegeta e compagnia sono tornati sul piccolo schermo con la nuova serie “Dragon Ball Super” – in Italia ancora inedita – che tuttavia ha deluso le aspettative dei fan e a quanto pare anche Akira Toriyama.