spettacolo

Una ‘data’ sola non basta e Rihanna raddoppia

Rihanna 2ROMA – E’ uno degli appuntamenti musicali più attesi dell’anno, uno di quei concerti che proprio non si può ‘bucare’. Parliamo dell’appuntamento con Rihanna, vera e propria icona della musica pop e di bellezza.

La cantante per il suo Anti World Tour aveva previsto una sola tappa in Italia, quella del 13 luglio allo stadio Meazza di Milano, ma, le eccessive richieste di biglietti, hanno fatto ricredere gli organizzatori.

Ecco quindi un tentativo di accontentare le migliaia di fan – ma di sicuro non basterà – con l’approdo, l’11 luglio, al Pala Alpitour di Torino. Rihanna, 54 milioni di album e 210 milioni di brani digitali in tutto il mondo, sbarcherà quindi all’ombra della Mole seguendo le tracce di illustri predecessori come gli U2 e Madonna. Presenze, queste, che confermano il capoluogo piemontese come vera e propria capitale della musica internazionale. Gli utenti di TIDAL e MY LIVE NATION avranno accesso ad una prevendita anticipata, dalle 9:00 di lunedì 22 febbraio alle 8:00 di mercoledì 24 febbraio a seguire i biglietti saranno resi disponibili per tutti.