hamburger menu

Chiamatemi Mr Cheeseburger: numero record di persone che decidono di cambiare il proprio nome

Roma – Secondo una relazione, lo scorso anno sono state 8500 le persone che hanno deciso di cambiare il proprio nome in maniera unilaterale. Secondo quanto riportato dal Times, i nuovi nomi includevano Bacon Double Cheeseburger, Penelope Pitstop – star del cartone ‘Wacky Races’ – e Mr e Mrs Amazing. Luise Bowers che lavora presso […]

CheeseburgerRoma – Secondo una relazione, lo scorso anno sono state 8500 le persone che hanno deciso di cambiare il proprio nome in maniera unilaterale. Secondo quanto riportato dal Times, i nuovi nomi includevano Bacon Double Cheeseburger, Penelope Pitstop – star del cartone ‘Wacky Races’ – e Mr e Mrs Amazing. Luise Bowers che lavora presso il servizio atti unilaterali in Inghilterra, ha detto al giornale: “Un uomo ha cambiato il suo nome in Happy Birthday. Siamo rimasti sbigottiti, ma se questo è quello che vogliono è una loro scelta.” “Ad alcune persone semplicemente non piace il loro nome – abbiamo cambiato Cock in Cox e Smellie in Smiley.”

Altri cambiano il loro nome in onore delle star di football, come Wayne Rooney, Cristiano Ronaldo e Lionel Messi. Cambiare il proprio nome può avere però anche dei motivi più seri alle spalle – come per quanto riguarda i trans gender o la moltitudine di donne che decide di prendere questa decisione per scappare dal proprio ex-partner violento.

Fonte Independent

2017-05-19T10:12:10+02:00