hamburger menu

Il regista Tim Erem racconta come è stato lavorare con Rihanna e Drake nel loro ultimo video ‘Work’

Roma – In un’intervista per Entertainment Weekly, Tim Erem, uno dei due registi del video ‘Work’ di Rihanna, ci racconta come è stato lavorare con due delle star più famose del momento. Erem, che ha lavorato anche con Tove Lo e Major Lazer, ci ha raccontato della sintonia tra Rihanna e Drake. Descrivendo la relazione […]

23 Febbraio 2016

Rihanna e DrakeRoma – In un’intervista per Entertainment Weekly, Tim Erem, uno dei due registi del video ‘Work’ di Rihanna, ci racconta come è stato lavorare con due delle star più famose del momento. Erem, che ha lavorato anche con Tove Lo e Major Lazer, ci ha raccontato della sintonia tra Rihanna e Drake.

Descrivendo la relazione tra Drake e Rihanna, Erem ha detto: “Sono solo due amici che sono molto vicino l’uno all’altra. Metteteli davanti ad una telecamera e questo è quello che vi dimostreranno.” La familiarità che condividono è evidente sullo schermo.

“Molti mi chiedono se stanno insieme o se sono questo o quest’altro, io rispondo che sono solo amici e dei performers strepitosi, molto vicino l’uno all’altra.” Il regista ha aggiunto che lavorare con Rihanna e Drake non è stato così stressante come si aspettava. Erem ha detto, parlando della personalità di Rihanna: “E’ la migliore, è la ragazza più cool che abbia mai incontrato, sono sincero.” Ha detto lo stesso parlando di Drake: “Drake è bravissimo. Come Rihanna, cerca subito di metterti a tuo agio. Mi è sembrato di uscire con due amici di vecchia data!”.

Fonte fuse.tv

2017-05-19T10:08:52+02:00