hamburger menu

Springsteen, a Roma 10mila biglietti disponibili poi il sold out

Si avvia verso il tutto esaurito il concerto che Bruce Springsteen terrà al Circo Massimo il 16 luglio. A Milano The Boss raddoppia

23 Febbraio 2016

bruce springsteen

ROMA -Bruce Springsteen raddoppia. Il Boss suonerà a Milano anche il 5 luglio. I biglietti per il 3 sono andati infatti esauriti in prevendita e così per la prima volta terrà a San Siro due concerti in pochi giorni. I biglietti per la nuova data del 5 luglio saranno disponibili a partire dalle ore 11 di venerdi’ 26 febbraio esclusivamente online su www.ticketone.it e dalle ore 11 di sabato 27 febbraio nei punti vendita TicketOne e Vivaticket.

Inoltre, ancora 10mila biglietti e poi sarà sold out il concerto di Roma al Circo Massimo del 16 luglio.    Al live nella Capitale non assisteranno soltanto romani. Anzi. Secondo quanto fa sapere la Barley Arts, che organizza il concerto a Roma e quelli di Milano, per la tappa nella Capitale piu’ del 70% dei ticket sono stati acquistati da turisti, sia italiani sia stranieri.

Dai dati dei biglietti già acquistati, inoltre, emerge sia su Roma sia su Milano una forte percentuale di ticket comprati da Paesi esteri lontani ed anche inusuali: oltre agli Stati europei e agli USA, infatti, figurano anche acquisti provenienti – tra gli altri – da Tonga, Comoros, Indonesia, Giappone, Cambogia, Malesia, Singapore, Thailandia ed Emirati Arabi Uniti.

In occasione della data romana, si esibiranno anche i Counting Crows, la nota band di San Francisco capitanata da Adam Duritz. Per accogliere al meglio tutto il pubblico la Barley Arts (in collaborazione con Rock in Roma) realizzera’ un’apposita app in italiano e inglese per fornire in tempo reale tutte le informazioni logistiche e news sull’evento. Nell’area del concerto verranno inoltre istituiti diversi servizi, per il pubblico e i bambini presenti, di cui saranno comunicati dettagli nelle prossime settimane.

2016-02-23T16:04:23+01:00