fotogallery

Braccialetti Rossi 3, è ufficiale: ritorno in tv in autunno

braccialetti rossi 3ROMA – Grande delusione per i fan di Braccialetti Rossi: la terza stagione è stata posticipata ufficialmente in autunno.
A confermarlo il produttore Carlo Degli Esposti, che in una lettera pubblicata sul suo sito esprime il suo rammarico per lo slittamento della serie più attesa dell’anno.
Tra un paio di settimane sarà rivelata la data ufficiale dell’inizio di Braccialetti Rossi 3, probabilmente per i primi di ottobre.
Nel frattempo, le repliche delle prime due stagioni potrebbero essere riproposte su Rai Uno a partire da luglio, in modo di dare dare un continuum con la messa in onda della terza.
Di segutio la lettera di Carlo Degli Esposti in merito al posticipo di Braccialetti Rossi 3.

Cari ragazzi,
in questi ultimi giorni la curiosità aumenta e le notizie riportate qua e la rischiano di trasformare il mondo di Braccialetti Rossi e compaiono nervosismi e rancori che non ci appartengono.
In questi giorni sono e siamo impegnati allo spasimo per il montaggio delle nuove puntate, vi posso dire che sono bellissime ma siamo molto indietro con le lavorazioni, quest’anno sono come minimo 6 , abbiamo sospeso le riprese per le vacanze di Natale ma dovremo fare ancora alcuni giorni di riprese per ultimare la serie. Tutto questo ci impedisce di di andare in onda come gli altri anni in primavera. Il mio silenzio di questi giorni è derivato da frenetici incontri con la RAI per decidere con loro una data di messa in onda precisa e darvi la certezza di rivedere i nostri ragazzi da un giorno preciso. La data di messa in onda sarà sicuramente in autunno, spero ottobre per accompagnarci verso le feste di Natale dove stiamo preparandovi una sorpresa finale.
per adesso posso dirvi:
– entro al massimo quindici giorni vi diremo la data precisa di inizio
-con RAI stiamo pensando e vi comunicheremo almeno tre grandi incontri in questo periodo di attesa
-la RAI deciderà a breve quando e dove programmare le repliche delle due serie precedenti e in quella occasione accenderemo anche forme di comunicazione web per far dialogare alcuni di voi con i ragazzi
-in occasione della messa in onda dei prossimi film di Montalbano organizzerò per voi un gioco attraverso il quale sceglierò uno di voi a settimana e lo inviterò per alcune ore in montaggio a sbirciare il lavoro dell’ottimo Campiotti e per farvi rendere conto che lavoro immane c’è dietro alle emozioni della messa in onda del film.
-ci terrei tanto che questa enorme famiglia di Braccialetti Rossi non sia così fragile da incrinarsi al primo soffio di vento e alla prima notizia comparsa sul web.
-quando avete dei dubbi scrivetemi su carlopalomar o su tw, per quello che riesco nella frenesia del lavoro vi risponderò, evitate di chiedermi incontri qui o la perchè lo so già e quando riesco ve lo dirò subito!!!! statene certi.
-watanka
carlopalomar

Braccialetti Rossi 3, cosa sappiamo

braccialetti rossi 3

SIGLA. Sarà la voce di Laura Pausini a trasportarci nel mondo di Braccialetti Rossi.
Il brano “Simili” è stato scelto come sigla della terza stagione della popolare serie di Rai Uno.

TRAMA. Tante le sorprese che ci aspetteranno in Braccialetti Rossi 3.
Saranno ancora i ragazzi e le loro storie i protagonisti della nuova serie, un ritorno colmo di novità e di risvolti inaspettati, il tutto sempre condito das amore, amicizia e coraggio.
“Proseguirà la battaglia di Leo (Carmine Buschini) per cercare di sconfiggere la malattia, ma nello stesso tempo qualcosa del suo passato tornerà nella sua vita e lui sarà coinvolto in una specie di spy story per scoprire di cosa si tratta” svela Campiotti.
La malattia inoltre, metterà a dura prova il suo rapporto con Cris (Aurora Ruffino).

La simpatia nata tra Vale (Brando Pacitto) e Nina (Denise Tantucci) al termine della seconda stagione si evolverà in qualcosa di più profondo che potrebbe trasformarsi in una vera storia d’amore.
Davide (Mirko Trovato) ci sarà ancora e avrà una missione molto particolare, mentre per Toni (Pio Luigi Piscicelli) potrebbe trovare inaspettatatmente l’anima gemella.
Ma in Braccialetti Rossi 3 “L’ospedale non sarà solo il luogo del dolore e delle sfide” racconta Campiotti. “I ragazzi avranno anche il compito di sorvegliare i genitori e gli adulti costringendoli a prendere le loro responsabilità. Gioia e lacrime si mescoleranno, e forse ci sarà una grave perdita che forse avrà uno sviluppo inatteso”.

NEW ENTRIES. I nuovi personaggi che si aggiungeranno al cast sono Luca Ward, Francesca Chillemi e Giorgio Marchesi.


I Braccialetti Rossi sono Carmine Buschini (Leo), Aurora Ruffino (Cris), Brando Pacitto (Vale), Mirko Trovato (Davide), Pio Luigi Piscicelli (Tony) e Lorenzo Guidi (Rocco), ai quali si sono aggiunti nella seconda stagione, Angela Curri (Bea), Daniel Alviar Tenorio (Chicco), Cloe Romagnoli (Flaminia) e la bella Denise Tantucci (Nina).

Per i più nostalgici, ecco la sigla della seconda stagione.