hamburger menu

La mia vita è…

Anamaria Mosneguta Scuola Secondaria Statale di Primo Grado “D. Alighieri” Casamassima (BA)

La mia vita è… STUPENDA! Adoro la mia vita: ho una famiglia fantastica, degli amici meravigliosi e ricevo da tutti, ogni giorno, tanto amore. Io ringrazio Dio di avermi dato la vita e di aver messo sulla mia strada persone stupende. Ora vi racconto.
Nella mia famiglia siamo in 5: mia madre, mio padre, mio fratello, io e la mia cagnolina Stella. A noi piace stare insieme e fare un sacco di cose divertenti con tutti i nostri parenti e amici. Per non parlare delle mie migliori amiche, Vicky e Roby, facciamo tante cose insieme: andiamo al cinema, organizziamo i pigiama party e usciamo a fare shopping.
Io faccio la 2a media e adoro la mia classe, tutti, ma proprio tutti i miei compagni e compagne mi regalano ogni giorno mille sorrisi. Sono una ragazza timida, soprattutto a scuola, ma se qualcuno mi fa arrabbiare… si salvi chi può! Mi piacciono molto i film romantici e quelli d’avventura e ho una vera e propria passione per Ariana Grande, una cantante americana. Mia madre mi ha promesso che se quest’anno mi impegnerò a dovere e prenderò buoni voti, mi regalerà il biglietto per andare a Milano, al suo concerto. La mia camera è tappezzata di tutte le sue immagini, di quadri e di poster, ho perfino fatto un angolino con oggetti e foto sue.
Insomma, se non l’avete capito io sono felice della mia vita e mi auguro che ogni ragazzo possa dire altrettanto della sua.

Anamaria Mosneguta 2L
Scuola Secondaria Statale di Primo Grado “D. Alighieri”
Casamassima (BA)

2016-02-24T16:25:22+01:00