hamburger menu

50 sfumature di nero: ecco le prime foto rubate dal set – FOTO/VIDEO

L'evento non sarà visibile dall'Italia potrà essere seguito sul web in streaming gratuito

ROMA – Al via i primi ciak di 50 sfumature di nero!
Jamie Dornan e Dakota Johnsonsono tornati a vestire i panni dell’affascinante miliardario Christian Grey e dell’ingenua Anastasia Steele per l’atteso sequel di 50 sfumature di grigio.
Le riprese sono iniziate la scorsa settimana a Vancouver, Canada e già dalle prime scene l’atmosfera si fa interessante.

50 sfumature di nero

Nonostante sia Dakota Johnson sia Jamie Dornan abbiano guadagnato un Razzies lo scorso fine settimana per le loro performance, 50 sfumature di grigio si è dimostratoun blockbuster, incassando 166.100.000 dollari a livello nazionale e 571.000.000 dollari in tutto il mondo.

Nei vari scatti rubati dal set, vediamo tante scene diverse, fatte di coccole, baci e litigi sotto la pioggia.
Appare anche Eric Johnson nei panni di Jack Hyde,  il nuovo capo di Anastasia, un uomo contorto, che sotto i panni di bravo ragazzo, nasconde un’indole da manipolatore  che si ripercuoterà anche sulla relazione tra Ana e Mr Grey.

In 50 sfumature di nero vedremo la lotta di Christian contro i suoi demoni interiori e la rabbia di Anastasia, che deve affrontare l’invidia delle donne che sono venute prima di lei.
Oltre a Eric Johnson nei panni di Jack Hyde, sono entrate nel cast anche Kim Basinger come Elena Lincoln, alias “Mrs Robinson” la donna più anziana che ha introdotto Christian al suo mondo oscuro, e Bella Heathcote, che ricoprirà il ruolo dista giocando Lila, ex amante di Christian.
E’ stata recentemente annunciata anche l’entrata nel cast di Tyler Hoechlin, il bel Derek di “Teen Wolf”, che ricoprirà il ruolo di Boyce Fox.

50 Sfumature di Nero uscirà in Italia il 9 febbraio 2017, mentre chiuderà la trilogia 50 Sfumature di Rosso l’8 febbraio 2018.
James Foley dirigerà entrambi i capitoli.


 

 

2017-05-05T17:15:18+02:00