hamburger menu

Turista inglese arrestato dopo aver scattato delle foto nudo sul Machu Picchu

Roma – Un turista inglese ed uno francese sono stati arrestati dopo aver posato nudi per delle foto sulle famose rovine del Machu Picchu, in Perù. Secondo quanto riportato dall’agenzia Andina, i custodi hanno visto i due uomini togliersi i vestiti e scattare delle foto con il loro cellulare. I due, sono stati portati in […]

Machu PicchuRoma – Un turista inglese ed uno francese sono stati arrestati dopo aver posato nudi per delle foto sulle famose rovine del Machu Picchu, in Perù. Secondo quanto riportato dall’agenzia Andina, i custodi hanno visto i due uomini togliersi i vestiti e scattare delle foto con il loro cellulare.

I due, sono stati portati in una stazione di polizia e successivamente in tribunale, dove sono stati accusati di cattiva condotta morale. Gli uomini si chiamano Adam Barton, 23 anni e Eric Xavier Mariec 28. Il Perù aveva aumentato la sorveglianza sul sito proprio lo scorso Marzo, a causa del fatto che scattare foto nudi sul Machu Picchu era ormai diventata un’abitudine. La cittadella Inca del quindicesimo secolo è stata nominata patrimonio mondiale dell’UNESCO nel 1983.

Fonte theguardian.com

2018-06-05T15:38:14+02:00