hamburger menu

Nuove estensioni su Facebook permettono di usare la faccia di Donald Trump tra le nuove Reactions

Roma – Proprio qualche settimana dopo l’introduzione da parte di Facebook delle nuove Reactions, una nuova estensione del browser per Chrome e FireFox è stata realizzata, questa permette agli utenti di cambiare le emoji standard con delle nuove personalizzate Reactions. Lo sviluppatore Rodney Folz, ha creato una nuova estensione chiamata Reaction Pack, che permette agli […]

Donald TrumpRoma – Proprio qualche settimana dopo l’introduzione da parte di Facebook delle nuove Reactions, una nuova estensione del browser per Chrome e FireFox è stata realizzata, questa permette agli utenti di cambiare le emoji standard con delle nuove personalizzate Reactions.

Lo sviluppatore Rodney Folz, ha creato una nuova estensione chiamata Reaction Pack, che permette agli utenti di scegliere quale gruppo di Reaction usare in sostituzione a quelle standard proposte da Facebook. Comunque, le reazioni rimangono invariata, quindi ritroveremo Like, Love, Haha, Wow e Sad, ciò che cambierà saranno le emoji stesse. Il set oltre alle emoji di Donald Trump, include anche quelle del primo Ministro Canadese Justin Trudeau e dei personaggi dei Pokemon.

Le Reactions sono state lanciate da Facebook lo scorso mese – come un’estensione del più famoso Like – per permettere agli utenti di esprimere tristezza, stupore, rabbia, amore e divertimento. Il capo esecutivo Mark Zuckerberg, l’anno scorso aveva parlato dell’introduzione del cosiddetto “Dislike botton”, cosa che ha scatenato un vero e proprio dibattito parlando del fatto che avrebbe potuto incrementare il cyber bullismo e la negatività sul sito più famoso del mondo.  Così, in Ottobre, la compagnia ha finalmente annunciato una nuova estensione del famoso Like, le Reactions.

Fonte tech.firstpost.com

2017-05-19T13:17:12+02:00