hamburger menu

Sono una donna, il nuovo video di Honeybird & The Monas

Imminente l'uscita dell'EP 'WM'

honeybird & the monas 2ROMA – Una cantautrice bassista a Brooklyn (Monique), un batterista jazz a Berlino (Gioele) e un genio elettro -pop in Italia. (Gigi). Insieme sono Honeybird & The Monas. In dialetto veneto, con “mona” s’intende la vagina: la loro musica abbraccia il divino femminile, presente in tutte le donne come in tutti gli uomini.

Diretto da Claudio Colomba e girato a New York, la band presenta “Sono donna”, un racconto in prima persona di cosa significhi essere donna. L’essenza del brano è un messaggio di emancipazione femminile.  Il video anticipa l’EP intitolato “WM”, in uscita imminente. Il 18 marzo la prima data del tour.

Gioele Pagliaccia è un batterista immerso nel funk e nel jazz , suona con molti musicisti tra cui Joe Lally (FUGAZI). Gigi Funcis è un poli-strumentista, tastierista e maestro nei remix. Monique Mizrahi (Honeybird) è connessa alla Luna. Bassista, suonatrice di charango (strumento sudamericano a dieci corde), cantautrice, educatrice e sostenitrice della realtà LGBT. Come Honeybird si è esibita in tutta Europa e a maggio 2015 ha pubblicato l’album “Out Comes Woman”, in cui racconta la sua esperienza di coming out.

Ecco le date del tour

18 marzo – Castellammare del Golfo (TP) – @ Mongrel Social Club
19 marzo – Mazara del Vallo (TP) – @ Kult
22 marzo – Messina @ Super Secret Show!
23 marzo – Marina di Gioiosa Ionica (RC) – @ Blue Dahlia
24 marzo – Napoli – @ Suoni dal Sottosuolo
25 marzo – Ferrara – @ Fog Fest
26 marzo – Sandrigo – @ MixAppeal
01 aprile – Viterbo – @ Due Righe
02 aprile – Fontanafredda (PN) – @ Astro Club
03 aprile – Venezia – @ Punto Croce
06 aprile – Rovereto – @ Loco’s
07 aprile – Legnano (MI) – @ Circolone
08 aprile – Bologna w/ TARM – @ Estragon
09 aprile – Roma w/ TARM – @ Atlantico
2016-03-09T14:50:49+01:00