spettacolo

Kung Fu Panda 3, il ritorno di Po e delle sue rocambolosche storie

kung Fu Panda 3 2ROMA – Le leggendarie, e comiche, avventure di Po, l’orsetto protagonista di Kung Fu Panda, continuano con sfide sempre nuove. Uno dei franchise d’animazione di maggior successo mondiale, che ha incassato quasi 30 milioni solo in Italia con i due capitoli precedenti, torna con la sua più grande avventura, Kung Fu Panda 3.

Dopo essersi ricongiunto con il papà Li, che non vedeva da lungo tempo, Po raggiunge con lui il suo villaggio d’origine: un paradiso segreto dei panda in cui incontra una serie di esilaranti nuovi personaggi. La minaccia tuttavia è dietro l’angolo, quando infatti il potente spirito maligno Kai inizia a terrorizzare l’intera Cina sconfiggendo tutti i maestri di kung fu, ci vorrà tutta l’abilità e l’audacia di Po per insegnare ai suoi maldestri e festaioli compagni panda l’arte del kung fu, e trasformarli così in una vera e propria squadra da combattimento.

Atteso dai fan di tutto il mondo, la commedia di animazione Kung Fu Panda 3 arriverà nelle sale italiane il 16 marzo 2016. Il film è prodotto da Dreamworks e distribuito da Twentieth Century Fox a livello internazionale. Due le anteprime, il 12 e il 13 marzo, poi il debutto ufficiale. La pellicola è anche social con possibilità, per tutti, di interagine utilizzando l’hashtag #KungFuPanda3