hamburger menu

iPhone 7, nuove indiscrezioni: svelata la fotocamera posteriore?

In attesa del 21 marzo, ecco le ultime indiscrezioni sul top di gamma Apple

iphone 7ROMA – In attesa del 21 marzo con l’evento di presentazione delle novità primaverili, sul web è un continuo rincorrersi di indiscrezioni sui nuovi prodotti di Apple.
Si parla del primo mini-iphone da 4 pollici, l’iPhone SE, così come del nuovo iPad Air, ma soprattutto, del prossimo dispositivo top di gamma di casa Cupertino, l’iPhone 7.
Di quest’ultimo si è detto molto, nulla di confermato o smentito.
L’ultimissima indiscrezione riguarda la fotocamera posteriore, svelata in una presunta immagine leakata.
In un primo momento si parlava di una doppia fotocamera, come sembrava svelare l’immagine di un doppio modulo.

iphone 7

Oggi invece, fonti francesi hanno diffuso le foto della presunta scocca, che al contrario mostra un solo slot per la fotocamera “allargata”, ma soprattutto, nessuna traccia delle bande antenna sul retro del telefono.

iPhone 7

Ecco alcune indiscrezioni sul nuovo iPhone 7.

Dai primi rumors, sembra che l’iPhone 7 seguirà in gran parte il 6S, con il retro piatto e i bordi curvi, anche se si presume leggermente più sottile.
Ma c’è una grande differenza: nessun jack per le cuffie.
Abbiamo detto che lo slot per la fotocamera è stato maggiorato, suggerendo una camera potenziata per una qualità fotogfrafica maggiore.

Detto questo, ci sono anche papabili rumors sulle caratteristiche tecniche.
Si parla di un processore XMM 7360 di Intel, che supporta LTE categoria 10, che vanta una velocità di downlink di 450 Mbps e velocità di uplink di 100Mbps.

iphone 7

Ciò rappresenterebbe un notevole miglioramento rispetto al chip Qualcomm MDM9635 all’interno degli iPhone 6S-6S Plus, che sostengono una velocità a 300 megabit al secondo in download e soli 50 megabit al secondo in upload.

Il display OLED potrebbe essere un enorme 5,8 pollici (il più grande schermo di Apple al momento è il 5,5 pollici dell’iPhone 6S Plus).

Non resta che attendere il 21 marzo con la presentazione del nuovo iPhone SE e magari qualche indiscrezione in più sul nuovo iPhone 7.

2017-05-11T15:27:22+02:00