hamburger menu

Harry Styles, dagli One Direction al nuovo film di Christopher Nolan

Lo riporta Deadline e su queste cose non sbaglia - quasi - mai

concerto di Harry Styles a Milano

harry stylesROMA – Lo riporta Deadline, e su queste cose non sbaglia – quasi – mai: sembra proprio che Harry Styles potrebbe iniziare la sua carriera cinematografica a fianco di Christopher Nolan.
Il regista di Interstellar dirigerà un nuovo film sulla Seconda guerra mondiale, e alcune fonti hanno riportato che uno dei ruoli è stato offerto proprio al cantante degli One Direction, anche se non da protagonista.
Al momento cast e trama sono blindatissimi, ma insieme a Styles, gli attori inglesi Jack Lowden e Aneurin Barnard sono in trattative per unirsi alla produzione, affiancando il premio Oscar di quest’anno Mark Rylance, Tom Hardy e Sir Kenneth Branagh.

La produzione del film drammatico, dal titolo “Dunkirk”, inizierà a maggio, e sarà girato su pellicola da 65 millimetri e Imax.

Il film è  incentrato su l’evacuazione militare britannica della città francese di Dunkerque tra maggio e giugno 1940, una deelle più grandi battaglie della Seconda guerra mondiale.

Soprannominata Operazione Dynamo, l’evacuazione di Dunkerque salvò 330.000 soldati alleati intrappolati nel porto e circondati dall’esercito tedesco.
Winston Churchill la descrisse come un “miracolo di liberazione”.

Dunkerque è stata a lungo attraente per i registi. Joe Wright notoriamente utilizzato per la sua lunga carrellata di James McAvoy sulla spiaggia di Espiazione. John Mills ha recitato in una versione dalle labbra classico Ealing rigido superiore nel 1958, chiamato anche Dunkerque.

Dunkirk non è l’unico progetto a cui Harry Styles è stato collegato nei giorni scorsi; durante il fine settimana è stato segnalato che il 22 enne aveva firmato per apparire in due serie di Scream Queens, ma il suo coinvolgimento nello show è stato subito negato.

One Direction

Gli One Direction hanno deciso di prendersi una pausa all’inizio dell’anno, e i membri ne stanno approfittando per dedicarsi alla loro vita, non solo professionale ma anche personale.
Niall Horan ha colto l’opportunità per viaggiare, mentre Louis Tomlinson sta assaporando la vita da padre con il figlio Freddie, nato nel mese di gennaio.

Nel frattempo, Liam Payne ha stordito i fan dopo aver confermato la sua relazione con Cheryl Fernandez-Versini, che ha descritto come la sua “donna preferito nel mondo”.

“Dunkirk” uscirà per il 21 luglio 2017.

2017-05-11T11:21:11+02:00