hamburger menu

Ho avuto un rapporto con una ragazza con una penetrazione…

Salve dottore, ieri ho avuto un rapporto con una ragazza, e dopo un po di petting, l’ho penetrata rapidamente senza preservativo per circa un dieci volte senza sentire sintomi di eiaculazione . Poi abbiamo smesso. Premetto che non ho eiaculato neanche fuori, cioè dopo queste brevi penetrazioni sono uscito ed è finito tutto li senza […]

Salve dottore, ieri ho avuto un rapporto con una ragazza, e dopo un po di petting, l’ho penetrata rapidamente senza preservativo per circa un dieci volte senza sentire sintomi di eiaculazione . Poi abbiamo smesso. Premetto che non ho eiaculato neanche fuori, cioè dopo queste brevi penetrazioni sono uscito ed è finito tutto li senza mai eiaculare. Cordiali saluti, la ringrazio anticipatamente.
Marco, 20 anni


Caro Marco,
il tuo messaggio non contiene una domanda vera e propria ma possiamo solo interpretare un possibile quesito. Da quello che ci scrivi intuiamo che forse la tua preoccupazione possa essere diretta alla possibilità che la ragazza con cui hai avuto il rapporto intimo possa essere rimasta incinta.
Se la domanda è questa, la risposta è no; in quanto, per far si che avvenga un concepimento è necessario che ci sia un rapporto completo, inteso come penetrazione con eiaculazione interna. Tutto questo deve avvenire nei giorni fertili di una donna.
Speriamo di aver dato una corretta interpretazione alla tua richiesta.
Un caro saluto!

 
2021-02-11T10:41:24+01:00