hamburger menu

X-Men: Apocalisse, è la fine del mondo nel nuovo TRAILER

I mutanti supereroi contro l'onnipotente Apocalisse

x-men: apocalisseROMA – Finalmente rivelato il nuovo trailer di X-Men: Apocalisse, l’ultimo capitolo della saga cinematografica ispirata ai personaggi Marvel.
Ambientato 10 anni dopo i fatti di “Giorni di un Futuro Passato”, i mutanti supereroi si trovano di fronte alla minaccia della fine del mondo per mano di un mutante onnipotente chiamato “Apocalisse”, interpretato da Oscar Isaac.
Nel trailer il “dio della distruzione” è accompagnato dai suoi quattro “Cavalieri dell’Apocalisse”, Magneto (Michael Fassbender), Psylocke (Olivia Munn), Tempesta (Alexandra Shipp) e Angelo (Ben Hardy), reclutati per purificare l’umanità e creare un nuovo ordine mondiale.

Il Professor X (James McAvoy) e Mystica (ennifer Lawrence) guideranno gli X-Men per cercare di scongiurare la distruzione del mondo.
Nel gruppo anche Nicholas Hoult (Bestia), Tye Sheridan (Ciclope), Quicksilver (Evan Peters) e Sophie Turner (Jean Grey).

X-Men: Apocalisse uscirà nei cinema italiani il 19 maggio 2016, ed è diretto da Bryan Singer.
Ecco il TRAILER!

X-Men: Apocalisse – Sinossi ufficiale

Sin dall’alba della civiltà, è stato venerato come un dio. Apocalisse, il primo e più potete fra i mutanti dell’universo degli X-Men, ha accumulato i poteri di molti altri mutanti, diventando immortale e invincibile. Svegliatosi dopo migliaia di anni, è deluso dal mondo che si trova davanti, e recluta una squadra di potenti mutanti – incluso uno sfiduciato Magneto (Michael Fassbender) – per ripulire l’umanità e creare un nuovo ordine mondiale, sul quale sarà lui a regnare. Mentre la sorte della Terra è appesa a un filo, Raven (Jennifer Lawrence) con l’aiuto del Professor X (James McAvoy) deve guidare una squadra di giovani X-Men per fermare il loro più grande nemico e salvare l’umanità dalla distruzione totale.

2017-05-15T18:24:21+02:00