hamburger menu

Madonna scopre il seno di una fan sul palco – VIDEO

Ancora problemi per la regina del pop

ROMA – Madonna ancora al centro della polemica.
La regina del pop ha scioccato i fan scoprendo il seno ad una giovane fan a Brisbane, Australia.
La popstar ha tirato giù il corpetto della 17enne Josephine Georgiou dopo averla invitata a salire sul palco per cantare con lei una delle sue canzoni.
“Lei è il tipo di ragazza che vuole solo sul sedere e ….” a quel punto Madonna tira giù il top della giovane lasciandola a seno nudo “Oh merda, scusa. Questa è molestia sessuale. Se vuoi puoi fare lo stesso con me”.

Il video dell’episodio è stato diffuso in rete diventando virale e portandosi dietro non poche polemiche, soprattutto perchè la giovane era ancora minorenne.

https://www.youtube.com/watch?v=6iY0XNuWK1A

Tuttavia, la stessa Josephine è intervenuta in difesa di Madonna sui social network, sostenendo di non essersi sentita offesa o umiliata.

“Sono io che decido se sono stata umiliata o meno dall’esposizione del mio corpo. Non sapevo che le mie tet*e fossero un problema. Per me non lo è stato.”

Anche la madre della ragazza appoggia Madonna, e scrive su facebook:

“Madonna ha sculacciato mia figlia! Sono così orgogliosa.”

madonna spoglia fan

Il Tour Rebel Heart di Madonna è stato un susseguirsi di problemi da quando ha iniziato la sua tappa australiana all’inizio di marzo.
Mercoledì scorso i fan si sono lamentati quando la star si è presentata sul palco di Brisbane due ore più tardi l’orario di inizio.

“Siete voi che arrivate troppo presto, questo è il problema. State a casa, truccatevi, bevete una tequila. Insomma venite tardi così che io non debba arrivare presto. Devo ancora fare tre spettacoli e voglio risolvere il problema” ha scherzato, cercando di sdrammatizzare.

Più tardi la star ha spiegato il motivo del ritardo su Instagram scrivendo: ”Volevo essere perfetta per voi!”.

Nonostante le spiegazioni i suoi fans si sono mostrati comunque furiosi.

“Come posso riavere indietro i miei soldi per aver aspettato Madonna due ore?” ha scritto una fan irritata sulla pagina Facebook dell’agenzia dove ha preso i biglietti.  “Sono disgustata, ho viaggiato per 3 ore e mezza per cosa?”. “E’ stata tutta una barzelletta e non valeva assolutamente i 300 dollari spesi per il biglietto,” ha detto un altro fan.

Il posto in cui si è tenuto il concerto si trova a 12 miglia dal centro di Brisbane e l’ultimo treno per la città parte poco dopo mezzanotte.
Centinaia di fans sono stati lasciati a fare la fila per prendere un taxi dopo la fine del concerto avvenuta all’1e30.

“Arrivare ad un’ora così tarda significa perdere l’ultimo treno e aspettare fino all’alba,” ha scritto Louise Mac, in un messaggio su Twitter indirizzato alla cantante. “Così ti prendi cura dei tuoi fans?”. Un altro fan ha scritto:” C’è qualcosa di assolutamente arrogante in un artista che si presenta sul palco così in ritardo, è stato irritante. Questo è significato che uno spettacolo che sarebbe potuto finire alle 11 si è protratto fino all’una.”

La Promoter Live Nation ha detto che la star si sarebbe dovuta presentare sul palco alle 21:00 ma che aveva avvisato precedentemente i suoi fans di un possibile ritardo. Avvisando inoltre che anche il secondo spettacolo, che si terrà sempre a Brisbane, potrà subire dei ritardi, esortando inoltre i fans ad organizzarsi per il ritorno verso casa.

E la settimana scorsa Madonna è stata travolta da altre polemiche, quando si è presentata sul palco di Melbourne apparentemente sotto l’influenza di alcol o droghe.

Il tour arriva nel bel mezzo della battaglia per la custodia di Rocco, il figlio 15enne avuto con l’ex marito Guy Ritchie.
Sul palco di Melbourne in precedenza, Madonna ha pianto dedicando una canzone al figlio.

2017-05-17T14:36:05+02:00