hamburger menu

Rihanna chiede ad un fan di cantare durante un suo concerto, quello che accade è sorprendente

Roma – Normalmente, quando una superstar cede il suo microfono ad un membro della folla per cantare, tutto quello che si sente sono strani urletti oppure frasi del tipo: ”Oh mio Dio! Ti amo!”. Rimarrete stupiti nel vedere il volto di Rihanna assolutamente sbalordito, dopo aver chiesto ad un fan di cantare con lei la […]

RihannaRoma – Normalmente, quando una superstar cede il suo microfono ad un membro della folla per cantare, tutto quello che si sente sono strani urletti oppure frasi del tipo: ”Oh mio Dio! Ti amo!”. Rimarrete stupiti nel vedere il volto di Rihanna assolutamente sbalordito, dopo aver chiesto ad un fan di cantare con lei la sua hit ‘FourFiveSeconds’.

Infatti, il ventottenne Terah Stewart, ha lasciato tutti senza parole grazie alle sue grandissime doti vocali. All’inizio della performance di Terah le esclamazioni della superstar sono state ‘Woah’ e ‘Oh shit!’ e il ragazzo stesso non sarebbe potuto essere più fiero delle reazioni del suo idolo.

Terah, in seguito ha pubblicato dei post su Twitter dicendo: “Oh mio Dio! Ho appena cantato con Rihanna, non ci posso credere, non scorderò mai questa giornata!”. Ecco finalmente la rivincita dei fans. Con una voce del genere potrebbe essere Terah tra qualche anno a tenere in mano un microfono guardando una folla impazzita!

 

Fonte metro.co.uk

 

 

2017-05-19T13:39:52+02:00