hamburger menu

A New York la premiere americana di ‘Batman v Superman: Dawn of Justice’. Il video

A vedere per la prima volta il film e a tifare per Batman anche il cast di Gotham, la serie tv di Bruno Heller in onda su Fox incentrata sulle origini dell'uomo pipistrello.

ROMA – Si è tenuta a New York la premiere americana del film “Batman v Superman: Dawn of Justice”, al cinema in Italia dal 23 Marzo. Sul red carpet Ben Affleck e Henry Cavill, i due attori scelti per interpretare rispettivamente Batman e Superman nel film diretto da Zack Snyder. batman-v-superman-dawn-of-justice

È la prima volta che due supereroi tanto amati vengono messi in relazione in un film, inizialmente i due si combatteranno ma poi capiranno di dover unire le forze per contrastare una minaccia più grande di loro. Per il regista Zack Snyder siamo di fronte a “una nuova era nell’universo cinematografico Dc Comics” che introduce la cosiddetta “Trinità di Supereroi Dc”: Batman, Superman e Wonder Woman, interpretata da Gal Gadot nel suo film.

I tre, però, sono solo alcuni dei componenti della Justice League, il gruppo di supereroi creati nel 1960 dallo sceneggiatore Gardner Fox che farà parte di altri due film in programma nel 2017 e nel 2018.

A vedere per la prima volta il film e a tifare per Batman anche il cast di Gotham, la serie tv di Bruno Heller in onda su Fox incentrata sulle origini dell’uomo pipistrello.

 

2016-03-21T16:17:09+01:00