hamburger menu

Ad un papà viene chiesta la motivazione della mancanza di suo figlio da scuola, la sua risposta è una foto direttamente da Dubai

Roma – Un papà, a cui era stata chiesta la motivazione della mancanza di suo figlio da scuola, ha deciso di rispondere con una foto – del teenager in vacanza a Dubai. Simon Morgan, 43, ha deciso di partire per una vacanza last minute lo scorso 3 marzo con sua moglie Claire e suo figlio […]

dubai1JPGRoma – Un papà, a cui era stata chiesta la motivazione della mancanza di suo figlio da scuola, ha deciso di rispondere con una foto – del teenager in vacanza a Dubai. Simon Morgan, 43, ha deciso di partire per una vacanza last minute lo scorso 3 marzo con sua moglie Claire e suo figlio James, 15 anni, facendo perdere così al ragazzo dei giorni di scuola. Mentre si stavano godendo la loro vacanza l’imprenditore Simon ha ricevuto un messaggio dalla Stanwell School di Perarth, in cui c’era scritto: “James Morgan era assente all’appello di questa mattina. Chiediamo cortesemente una risposta tramite messaggio con il motivo dell’assenza. Gazie, Stanwell School.”

La risposta del burlone Simon, è stata una foto del figlio James in piedi di fronte il lussurioso hotel di Dubai, Burj Al’arab. Simon in un’intervista ha detto: “Abbiamo saputo della vacanza solo qualche ora prima di partire, è stato un viaggio last minute, quindi non abbiamo avuto tempo di organizzarci, sotto nessun punto di vista. So che avrei dovuto parlare prima con la scuola, ma solitamente quando vengono chiesti dei giorni con queste motivazioni loro dicono di non approvare, quindi ho deciso di rispondere scherzosamente. Non hanno risposto al messaggio quindi credo che la mia risposta sia andata bene.

James è bravo a scuola e solitamente durante l’anno perde solo pochi giorni, sapevo che non avrei intaccato negativamente il suo lavoro. Ho risposto al messaggio con una foto perché sono dell’idea che una foto riesca ad esprimere più di mille parole. Credo di essere un papà giocoso ma anche severo quando serve. James però, è molto bravo quindi credo che non ci siano problemi nel giocare ogni tanto.” James ha detto: “Mio papà è molto divertente, gli piace scherzare e i suoi scherzi riescono sempre bene. Credo che la mia foto a Dubai sia stato il migliore di tutti. Dopo l’invio della foto ho capito subito che era successo qualcosa perché il mio cellulare ha cominciato a squillare, i miei amici sono impazziti!”

Fonte www.walesonline.co.uk

2018-06-05T15:37:51+02:00