fotogallery

Droni, a Napoli atterra il “Phantom 4”

ROMA – E’ l’ultimo nato della famiglia DJI, la società di Hong Kong leader mondiale nella produzione di piccoli droni per usi professionali e amatoriali. Si chiama “Phantom 4” e sarà presentato ufficialmente a Napoli domenica 3 aprile in occasione del “DJI New Pilot Experience & Terrace Aperitif”. L’evento è organizzato da Elite Consulting, società romana ben nota in questo settore con il marchio HobbyHobby, in collaborazione con l’Università Federico II di Napoli, Models Tech di Giuseppe Annunziata, Futura Broker Partner e Galdieri Rent. L’appuntamento è a Villa Fattorusso (via Posillipo 68, dalle ore 16), dove professionisti ed appassionati potranno finalmente vedere da vicino questo nuovissimo quadricottero.

DJI Phantom 4
Il “DJI Phantom 4” è un drone di ultima generazione, realizzato con le più recenti e sofisticate tecnologie. E’ capace di schivare gli ostacoli automaticamente e di rilevare soggetti in movimento attraverso la funzionalità ActiveTrack. Inoltre, grazie ad una specifica modalità del sistema Return to Home, è capace di tornare da solo al punto di partenza, evitando gli ostacoli autonomamente. “Durante l’evento a Napoli, gli istruttori e i tecnici DJI saranno lieti di svelare tutti i segreti e le novità di questo fantastico quadricottero”, ha spiegato Flavio Dolce, presidente di Elite Consulting, “oltre ad illustrarne l’impiego alla luce delle ultime novità del Regolamento dell’ENAC. Il Phantom 4 è destinato a rivoluzionare il mercato italiano e anche mondiale dei piccoli droni per usi professionali o ludici”.

Al termine della presentazione del “DJI Phantom 4”, è previsto un esclusivo aperitivo su una delle terrazze più belle di Posillipo. I partecipanti avranno anche la possibilità di assistere ad un fantastico evento finale. Inoltre, Elite Consulting e DJI metteranno in palio tra gli ospiti 3 premi: un “DJI Phantom 3 Standard”, una gift-card del valore di 200 euro e una maglietta/capello DJI. La partecipazione è a numero limitato e necessita di prenotazione sul sito www.hobbyhobby.it.