hamburger menu

Facebook ora vi svelerà se qualcuno sta contraffacendo il vostro profilo

Roma – Facebook sta introducendo una nuova caratteristica progettata per bloccare uno dei comportamenti più raccapriccianti che avvengono all’interno del famoso sito. La nuova funzione, sarà in grado di capire quando altre persone si fingeranno voi stessi usando un’altra immagine e nome profilo e vi aiuterà a farli smettere immediatamente. Il sito, sta introducendo inoltre […]

facebookRoma – Facebook sta introducendo una nuova caratteristica progettata per bloccare uno dei comportamenti più raccapriccianti che avvengono all’interno del famoso sito. La nuova funzione, sarà in grado di capire quando altre persone si fingeranno voi stessi usando un’altra immagine e nome profilo e vi aiuterà a farli smettere immediatamente.

Il sito, sta introducendo inoltre altre funzioni che aiuteranno a bloccare la pubblicazione di foto ‘intime’ di persone pubblicate online senza il loro consenso. Questa nuova funzione aiuterà a bloccare gli abusi derivati dalla pubblicazione di foto online – queste immagini infatti, saranno successivamente rimosse e il sito vi collegherà direttamente ad una pagina di link utili a quelle persone che hanno subito abusi o vengono ancora abusate sessualmente. Se la nuova funzione dovesse accorgersi di una possibile impersonificazione del vostro sito, vi verrà mandata immediatamente una notifica. L’utente potrà così scegliere se confermare la veridicità dell’accaduto o meno. Secondo Mashable, se un utente dovesse confermare l’abuso, l’account in questione verrà immediatamente chiuso.

Fonte timesofindia.indiatimes.com

2017-05-19T14:58:25+02:00