hamburger menu

Due anni dopo il primo annuncio, Chris Martin e Gwyneth Paltrow finalizzano il loro divorzio

Roma – Avevano annunciato consensualmente due anni fa, la decisione di divorziare. Il ‘The Sun’ riporta la notizia secondo la quale Chris Martin e Gwyneth Paltrow abbiano finalmente finalizzato il loro divorzio soltanto dieci mesi fa, quando il cantante dei Coldplay ha firmato le carte del divorzio. La coppia, genitori di Apple, 15 anni e […]

Chris Martin e Gwyneth PaltrowRoma – Avevano annunciato consensualmente due anni fa, la decisione di divorziare. Il ‘The Sun’ riporta la notizia secondo la quale Chris Martin e Gwyneth Paltrow abbiano finalmente finalizzato il loro divorzio soltanto dieci mesi fa, quando il cantante dei Coldplay ha firmato le carte del divorzio. La coppia, genitori di Apple, 15 anni e Moses, 9 anni, aveva annunciato la loro decisione di separarsi nel Marzo del 2014 dopo 10 anni di matrimonio. Secondo il giornale però, Chris Martin avrebbe firmato solo recentemente le carte del divorzio.

Una fonte ha detto al giornale: “Chris ha firmato solo ultimamente le carte del divorzio. Non c’è nessun tipo di cattivo rapporto tra lui e Gwyneth e sono rimasti molto uniti. La loro priorità, come sempre, sono i bambini.” Adesso, la coppia è in attesa della decisione del giudice sulla custodia dei bambini. Hanno deciso inoltre di dividere i loro beni, che ammontano a 120 milioni di dollari. In una lunga intervista per il Sunday Times, Chris ha parlato francamente del suo ‘tranquillo divorzio’, ammettendo che si tratta di ‘qualcosa di difficile e strano’ ma che continua comunque ad andare in vacanza con la sua ex moglie. Ha affermato inoltre, di aver imparato ad affrontare i periodi difficili.

“Puoi affrontare queste situazioni in maniera negativa ed aggressiva, oppure no, puoi metterti seduto e parlarne. Riassemblare i pezzi e andare avanti,” ha detto. Parlando dei dettagli della loro relazione Martin ha detto: “Lei era sempre fuori per via del suo lavoro e della pressione dei media, ma ho avuto davvero una splendida separazione. E’ sempre un divorzio, è stato strano. Fa ridere, non penso spesso a quella parola – divorzio. Non la vedo in quel modo. La vedo più come, incontri qualcuno, passate del tempo insieme e poi le cose cambiano.” Chris e Gwyneth sono rimasti in buoni rapporti in questi due anni trascorsi dalla dichiarazione di separazione, nonostante entrambi abbiano iniziato nuove relazioni,Gwyneth con la star di Hollywood Brad Falchuck e Chris con l’attrice inglese Annabelle Wallis.

Fonte www.dailymail.co.uk

2017-05-19T14:57:15+02:00