hamburger menu

Dopo un secondo rapporto si è rotto il preservativo…

Salve…un mese fa, il giorno dopo che alla mia ragazza era finito il ciclo, abbiamo avuto due rapporti protetti. Alla fine del primo mi sono pulito dopo un po abbiamo avuto un secondo rapporto sempre protetto, ma si è rotto il preservativo (ovviamente quello nuovo non quello del primo rapporto), non sono venuto e ho […]

Salve…un mese fa, il giorno dopo che alla mia ragazza era finito il ciclo, abbiamo avuto due rapporti protetti. Alla fine del primo mi sono pulito dopo un po abbiamo avuto un secondo rapporto sempre protetto, ma si è rotto il preservativo (ovviamente quello nuovo non quello del primo rapporto), non sono venuto e ho eiaculato fuori.. La mia ragazza ha un ciclo irregolare e ha gia 10 giorni di ritardo.. Io penso di poter stare tranquillo. Ma per sicurezza vogliamo fare un test.. Il rischio è quasi nullo giusto?

Fabrizio, 17 anni


Caro Fabrizio,
rispetto a quanto dici ci sembra che puoi stare tranquillo, non ci dovrebbero essere problemi in quanto seppur il ciclo sia irregolare il rapporto è avvunuto al di fuori del suo periodo fertile. Detto ciò se volete tranquillizzarvi potete effettuare già da subito un test di gravidanza. Un caro saluto!

2021-02-11T10:41:16+01:00