hamburger menu

Baywatch, il film. David Hasselhoff nel riadattamento cinematografico

Ancora sconosciuto il ruolo di The Hoff 

24 Marzo 2016

Baywatch 2ROMA – Sono passati ben quindici anni dall’ultima puntata, eppure dimenticare la celeberrima serie tv “Baywatch” sembra impossibile. Costumi da bagno, salvagenti rossi e corse lungo la spiaggia sono decisamente rimasti impressi nella nostra memoria. È così che, cavalcando l’onda della nostalgia, la Paramount Pictures ha ordinato un remake cinematografico della serie tv, andata in onda sulla Cbs tra il 1991 e il 2001.

La notizia su Baywatch dell’ultima ora vuole David Hasselhoff protagonista di un cameo nel film, probabilmente in uscita nelle sale il 19 Maggio 2017. Nella serie tv orginale, The Hoff interpretava Mitch Buchannon che nel riadattamento avrà il volto di Dwayne “The Rock” Johnson. Quale sarà il ruolo di David in Baywatch non è ancora chiaro ma è certo che l’attore tornerà ad indossare i caratteristici pantaloncini rossi. La conferma arriva dallo stesso attore su Twitter che con un cinguettio ha postato una foto insieme a Dwayne e Zac Efron – anche lui futuro bagnino – chiedendosi chi sarà il nuovo Mitch.

The Hoff sicuramente avrà dato molti consigli ai due protagonisti del film che lo hanno ringraziato sul social network di microblogging. Dwayne Johnson ha poi fatto un post anche su Instagram, contenente ulteriori lodi: “Negli anni ’80 ha guidato l’auto più cool del pianeta. Negli anni ’90 ha dominato correndo al rallentatore sulla spiaggia con la serie televisiva di maggior successo di tutti i tempi”.  David Hasselhoff, sul piccolo schermo a breve con “Hoff The Record”, si unisce a un cast che comprende anche Alexandra Daddario nel ruolo che fu di Pamela Anderson e Belinda, cantante e attrice messicana.

Baywatch 1

2016-03-24T15:02:06+01:00