hamburger menu

Ariana Grande super sexy nel video di Dangerous Woman

Ariana Grande è una donna pericolosa: super sexy in reggiseno di pizzo nero e reggicalze nel nuovo video di Dangerous Woman

ROMA – Ariana Grande è una donna pericolosa: super sexy in reggiseno di pizzo nero e reggicalze nel nuovo video di Dangerous Woman, il singolo che anticipa l’uscita dell’omonimo album atteso per il  20 maggio.
In realtà, come annunciato da lei stessa, si tratta del primo di due video ideati per lo stesso brano.
“Stiamo facendo qualcosa di strano”,  ha svelato la star 22enne ai suoi fan. “Stiamo facendo due visual-video perché questa canzone mi fa sentire in due tipi di modi, mi fa sentire sexy e glamour e poi ho voluto fare un altro video perché mi fa sentire … come una versione super di me stessa in un certo modo”.
Ma bando alle ciance, ecco il sexy video di Dangerous Woman.

Il video inizia con  Ariana Grande in lingerie, in un’atmosfera bollente e colorata.
L’intero video si concentra sul suo fare mosse sexy con il suo corpo, mentre gioca seducente con i suoi capelli, abbandonando la sua celebre coda di cavallo.

Intanto, Dangerous Woman ha conquistato la posizione n° 1 della Billboard + Twitter Top Tracks, la classifica settimanale dei brani più condivisi e / o menzionati su Twitter negli Stati Uniti, ordinati per il volume di azioni nel corso di un periodo di sette giorni (dal Lunedi alla Domenica).

Anche se bisognerà aspettare il 20 maggio, Ariana Grande ci ha dato un assaggio di quello che serà.
Tra l’altro, il disco comprende anche collaborazioni con artisti del calibro di Macy Gray, Lil Wayne e Nicki Minaj.

2017-05-17T15:41:16+02:00