hamburger menu

“Vieni, vidi, mici”, la mostra felina in scena a Roma

I gatti più belli del mondo in passerella per il concorso del “Mediterranean Winner Show”

ROMA – Ultime ore di tempo per partecipare alla mostra felina che celebra i gatti più belli del mondo, in passerella questo weekend alla Nuova Fiera di Roma. Con lo slogan “Vieni, vidi, mici” gli appassionati di felini e i loro piccoli amici sono, così, invitati a partecipare al “Mediterranean Winner Show” che decreterà il gatto più bello. Una gara, quindi, che coinvolge più di 800 gatti diversi, ma anche uno spazio d’adozione e un modo per poter confrontarsi con veterinari ed etologi.

gatto19

I concorrenti, tutti con pedigree, sono stati attentamente selezionati da tutto il mondo: Belgio, Bielorussia, Svizzera, Spagna (oltre 100), Finlandia, Francia. E ancora, da Croazia, Israele, Norvegia, Portogallo, Polonia, Romania, Russia, Ucraina, Svezia.
Ieri le nomination, oggi il Best in Show con le finali che porteranno al vincitore. Alla gara, però, anche sette mici già campioni del mondo, quattro provengono dal nostro Paese.
Un appuntamento biennale quello della mostra felina che è ormai riconosciuto a livello internazionale. Vanità e bellezza saranno giudicati davanti alla madrina d’eccezione Martina Stella.
2016-04-03T13:24:29+02:00