hamburger menu

I dreadlock di Justin Bieber dividono i fan e parte lo sfottò

Occasione del nuovo look gli iHeartRadio Music Awards. La fotogallery

5 Aprile 2016

justin-bieber-dreadsROMA – Cosa ci ‘azzecca‘ Justin Bieber e i Rastafarianesimo? Di sicuro nulla, visto che opere e vita della giovane pop star sono lontani anni luce da quella filosofia di vita che tutti abbiamo imparato a conoscere grazie alla musica di Bob Marley e di tutto il movimento ‘giamaicano’ del reagge. Basta una manciata di dreadlock a cambiare una persona? Di certo no

Del resto lo stesso Bieber, postando su Instagram una sua foto con il nuovo look, si è chiesto ‘Why’. Dreadlock biondi che hanno spaccato il popolo dei fan tra chi apprezza e a chi proprio non vanno giù. A dir la verità c’è anche chi ha deriso la scelta.

Per sfoggiare la nuova capigliatura, Justin, oltre alla foto e ai post, ha scelto gli iHeartRadio Music Awards, andati in onda domenica scorsa. Un’occasione che tutti hanno raccontato più per la freddezza mostrata dallo stesso cantante nei confronti di Selena Gomez, sua ormai ex fidanzata – che per il look stravagante – ma questo è scontato quando si parla di una pop star – quanto inutile.

2016-04-05T13:55:19+02:00