hamburger menu

Harry Potter, a Los Angeles il parco a tema ed è subito magia

All'inaugurazione con Steven Spielberg, Draco Malfoy e Luna Lovegood. Il video

the wizarding-world-of-harry-potterROMA – Si viaggerà a bordo dell’Hogwarts Express per spostarsi all’interno del Wizarding World of Harry Potter, il parco giochi costruito agli Universal Studios di Los Angeles e dedicato, manco a dirlo, alla saga di Harry Potter. Il parco giochi a tema è il secondo al mondo, dedicato al maghetto, dopo quello di di Orlando, in Florida.

Il Wizarding World of Harry Potter sarà inaugurato domani, 7 aprile, e, per la prima volta nella storia dei parchi di divertimento, i biglietti sono andati già esauriti. Ricostruiti, nei minimi dettagli, molti luoghi tra quelli creati dalla fantasia di J.K.Rowling. Passeggiare in quell’area sarà una vera e propria immersione nel mondo fantastico della saga.

Una riproduzione delle ambientazioni talmente fedele da far esclamare a Tom Felton, alias Draco Malfoy, presente all’inaugurazione “Ovviamente quando arrivate nel centro di Hogsmeade, è come essere a casa per me, mi sembra di camminare fino alla mia vecchia scuola, sui terreni della mia vecchia scuola. Davvero, un sacco di bei ricordi”.

Felton non era l’unico attore della saga ad essere stato invitato all’inaugurazione. Presenti anche Evanna Lynch, Luna Lovegood, e Warwick Davis, il Professor Flitwick . Per ‘Luna Lovegood’ il Wizarding World of Harry Potter è “geniale, allo stesso tempo un po’ strano, perché attualmente vivo a Los Angeles, quindi è molto vicino a me. Il set inglese e tutta l’atmosfera qui a Hollywood, è come avere un piccolo pezzo di casa per me”. Padrino d’eccezione all’inaugurazione il regista e mago degli effetti speciali Steven Spielberg.

2018-06-05T15:37:28+02:00