hamburger menu

I Modà tornano negli stadi con il loro “Passione Maledetta Tour”

A San Siro la data sold out con ospiti i Pooh, A Cagliari i Tazenda

6 Aprile 2016

modà passione maledettaROMA – Passato ma anche presente nei nuovi live dei Modà, negli stadi a partire da Giugno, con il loro “Passione Maledetta Tour”. Sono tre le date annunciate dal gruppo di Milano in una conferenza stampa a San Siro, tempio del calcio milanese e della musica live: due sono proprio allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro (18, 19 Giugno) e una a Cagliari (25 Giugno) all’Arena Sant’Elia. Un annuncio che è stato colto con grande entusiasmo dai fan che hanno già assicurato a Kekko e alla band il tutto esaurito per la prima data di Milano.

Tre serate speciali, due delle quali saranno arricchite da ospiti d’eccezione. Nella replica milanese a salire sul palco, infatti, saranno i Pooh mentre a Cagliari i Modà ospiteranno i Tazenda. “Due anni fa volevamo legare passato e presente suonando pezzi che forse molti non conoscevano – ha spiegato Kekko – Ora vogliamo raccontare l’ultima fase della nostra storia, quella più fortunata e popolare, da ‘Viva i romantici’ a ‘Passione Maledetta’: per questo inizialmente avevamo pensato di non invitare nessuno sul palco”.

Un fuori programma, quindi, l’idea di avere degli amici sul palco. Come racconta il promoter Ferdinando Salzano: “L’idea è nata spontaneamente in camerino prima del duetto registrato per l’evento di Rai 1 dedicato ai 50 anni dei Pooh”. In scaletta ci saranno tanti singoli che hanno fatto la loro storia. “Rifaremo Tanta voglia di lei e altri loro brani per almeno un quarto d’ora di show in cui suoneremo noi, come se fossimo la loro band”, ha proseguito Kekko. Palco minimale ma futuristico, scaletta rinnovata e tante telecamere per immortalare le tre date che potrebbero finire in un Dvd o riempire una prima serata tv. Secondo F&P Group sono già stati venduti più di 80 mila biglietti che bissano il successo ottenuto nel 2014 allo stadio Meazza, ultimo sold out dei Modà, e il terzo disco di platino ottenuto con l’album “Passione Maledetta”.

2016-04-06T17:05:32+02:00