hamburger menu

Paris Jackson, 18 anni e un tatuaggio per papà Michael

"Queen of my heart", il ricordo indelebile inciso con la grafia del re del pop

7 Aprile 2016
ROMA – Paris Jackson è diventata maggiorenne lo scorso 3 Aprile e ha celebrato in maniera speciale, con un ricordo del padre Michael che ha commosso tutti. La figlia del re del pop, infatti, in suo onore si è fatta tatuare, con la grafia del padre, una frase che probabilmente Michael le ha ripetuto e scritto più volte: “Queen of my Heart”.
paris jackson
Su Instagram le foto che confermano il nuovo tatoo: “Per tutti gli altri è stato il re del pop. – ha spiegato Paris nei commenti – Per me è stato il re del mio cuore”. Accompagnata dal cugino Austin Brown (figlio della sorella maggiore di Michael), la secondogenita di Michael ha, così,  riportato le lettere del padre per avere un ricordo indelebile sulla sua pelle. Justin Lewis, il tatuatore di Los Angeles a cui si è affidata la ragazza, ha poi condiviso uno scatto: “Paris Jackson oggi si è fatta fare un tatuaggio con le parole scritte per lei da suo padre. È stata davvero dolce”.
paris
Diciotto anni, cinque senza il papà Michael. Anni non facili in cui la figlia del re del pop ne ha passate di tutti colori. Dalla scomparsa prematura del padre, Paris ha vissuto un periodo buio di cui, oggi, vede la fine. Una brutta depressione sfociata nel tentato suicidio quando aveva solamente quindici anni quando provò a tagliarsi le vene dopo aver assunto di una forte dose di antidolorifici. Adesso Paris sembra una ragazza nuova e finalmente serena. Lo si percepisce dai sorrisi che possiamo vedere nelle foto postate direttamente dalla figlia di Jacko sui social.
Per Paris è decisamente il suo “compleanno più bello” anche perché festeggiato insieme al nuovo amore Michael Snooddy, percussionista degli Street Drum Corps, band punk rock californiana. Un amore che arriva dopo la fine della storia con Chester Castellaw, calciatore ormai più che dimenticato. Adesso, la secondogenita di Michael Jackson, sempre sotto i riflettori dei paparazzi, vive con la madre Debbie Row e la nonna e aspira a diventare una brava attrice.
2016-04-07T12:37:12+02:00