hamburger menu

Una Mamma per Amica: prime immagini e indiscrezioni dal set

Annunciato ufficialmente anche il ritorno di Sookie, amica e confidente di Lorelai

8 Aprile 2016

ROMA – Il revival di ‘Una mamma per amica’ (Gilmore Girls), in onda su Netflix, si fa sempre più vicino. Il magazine Entertainment Weekly ha così, colto l’occasione per immortalare le due protagoniste Lorelai e Rori in un servizio fotografico che fa già fremere i fan in trepidante attesa. Lauren Graham e Alexis Biedel sono più affiatate e sorridenti che mai negli scatti che il magazine ha scelto per la sua cover story, in uscita nelle edicole americane il 15 Aprile.

Entertaimnent Weekly, però, ha fatto molto di più. Per smorzare la tensione legata alla lunga attesa, ha rilasciato anche quattro foto scattate direttamente sul set che ci anticipano alcuni dettagli del ritorno sugli schermi dei cittadini di Stars Hollow.
Innanzitutto, il magazine ci rincuora mostrandoci Lorelai mano nella mano con il suo amore di lunga data Luke (Scott Patterson). A quasi nove anni dall’ultimo episodio, però, tra di loro non è cambiato molto. I due, infatti, secondo indiscrezioni, non avrebbero ancora coronato la loro storia d’amore con il matrimonio. Rori, dal canto suo, la ritroviamo dietro una cattedra. La sua carriera da giornalista non sarebbe decollata come previsto ma la ragazza non sembra esserne troppo rammaricata.

una mamma per amica

Nelle foto anche Emily (Kelly Bishop), madre di Lorelai e nonna di Rori dalla risposta sempre pronta. Stars Hollow si prepara anche un musical che andrà in onda nel terzo episodio e vedrà partecipare Sutton Foster, l’attrice di Bunheads di ABC Family scelta come new entry della serie.

Tra le notizie del giorno c’è anche il ritorno della mitica Sookie (Melissa McCarthy). Dopo vari tira e molla, la McCarthy si è finalmente decisa a far contenti i fan tornando nei quattro nuovi episodi. L’annuncio è arrivato al “The Ellen Degeneres Show”: “Una Mamma per Amica è uno show che è stato nel mio cuore per quattro anni, ma non eravamo riusciti a far combaciare il calendario (delle nuove riprese) con i miei impegni”, ha spiegato la l’attrice. “C’era tutta una questione e sarei dovuta essere all’estero. Ma un’ora e mezza fa, letteralmente, abbiamo deciso che tornerò e lo farò, e sono troppo felice! Sarà fantastico!”. Insomma, quattro episodi soltanto che saranno un viaggio pieno di emozioni nella vita dei protagonisti. Un viaggio che si concluderà con un annunciato finale aperto.

2016-04-08T16:59:45+02:00