hamburger menu

Mtv Movie Awards 2016: stanotte la premiazione in onda su Mtv

Una serata piena di cinema, musica e ospiti vip

10 Aprile 2016

ROMA – È ormai tutto pronto per gli Mtv Movie Awards 2016, la serata di premiazione dei film più belli, quest’anno presentatati dalle megastar Dwayne “The Rock” Johnson e Kevin Hart e realizzati per la prima volta all’esterno dei Warner Bros. Studios di Burbank in California

Gli MTV Movie Awards 2016, che ancora una volta daranno il via ufficiale alla stagione delle uscite cinematografiche estive, promettono di essere una serata assolutamente incredibile sotto le stelle, con una meravigliosa line-up formata dai più grandi attori di Hollywood, celebrità e ospiti musicali. Durante l’evento verranno premiati e verrà reso omaggio ai migliori film, attori e artisti preferiti dai fan di tutto il mondo e alle migliori performance dell’ultimo anno. Verranno, inoltre, presentati in anteprima assoluta momenti esclusivi delle pellicole in uscita nei prossimi mesi e molto attese in tutto il mondo.

665a53a2f4

Tra gli ospiti che saliranno sul palco in qualità di presenter vedremo: Charlize Theron, Chris Hemsworth, Jessica Chastain, Seth Rogen, Zac Efron, Olivia Munn, Gigi Hadid, Halle Berry, Jonah Hill, Rebel Wilson, Samuel L. Jackson, Daisy Ridley, Miles Teller, Amy Poehler, Andy Samberg, Anna Kendrick, Ryan Reynolds, Kendall Jenner, Adam Devine, Jesse Eisenberg, Lizzy Caplan, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Alexander Skarsgard, Common, il cast di “Straight Outta Compton” e molti altri. Il sette volte vincitore di un Grammy Award, Kendrick Lamar si unirà alla line-up stellata di presenter per annunciare il premio “True Story”.

Ai premi del cinema targati MTV, però, ci sarà spazio anche per la musica. Tra gli ospiti musicali vedremo Ariana Grande, che si esibirà con il suo nuovo singolo “Dangerous Woman”, ed Halsey, cantautrice di “Colors” e “New Americana”, che si esibirà con la sua nuova canzone, “Castle”, colonna sonora del film distribuito da Universal, “Il cacciatore e la regina di ghiaccio”.

ariana-grande-grammys-closeup-2015-billboard-650

Sul palco degli MTV Movie Awards 2016 ci sarà anche spazio per due premi speciali: a Will Smith verrà assegnato l’MTV“Generation Award”, mentre MTV ha annunciato che la comica, attrice, scrittrice e produttrice Melissa McCarthy – nella memoria di tutti per il personaggio di Sookie in “Una Mamma Per Amica”  e per quello di Molly in “Mike & Molly”- riceverà il “Comedic Genius Award” per il suo stile comico audace e senza paura che ha catturato i cuori del pubblico.

melissa-mccarthy-zoom-36ddf395-32a4-4381-88ff-adaa30201d76

Una serata speciale, quindi, che andrà in onda su tutti i canali MTV del mondo, per un totale di più di 160 paesi e territori, e raggiungerà più di mezzo miliardo di persone in tutto il mondo. In Italia sarà trasmesso da MTV (canale 133 di Sky) alle 2.00 della notte tra il 10 e l’11 aprile in contemporanea con gli Stati Uniti. Gli MTV Movie Awards 2016 saranno poi di nuovo in onda in versione sottotitolata Martedì 12 aprile alle 23.40 solo su MTV (Sky, canale 133).

Intanto, ecco in anteprima la lista dei vincitori che ritireranno i premi:

FILM DELL’ANNO: Star Wars: Il Risveglio della Forza
FILM TRATTO DA UNA STORIA VERA: Straight Outta Compton
DOCUMENTARIO: Amy
MIGLIOR PERFORMANCE FEMMINILE: Charlize Theron – Mad Max: Fury Road
MIGLIOR PERFORMANCE MASCHILE: Leonardo Di Caprio – The Revenant
MIGLIOR PERFORMANCE RIVELAZIONE: Daisy Ridley – Star Wars: Il Risveglio della Forza
MIGLIOR PERFORMANCE COMICA: Ryan Reynolds – Deadpool
MIGLIOR PERFORMANCE D’AZIONE: Chris Pratt – Jurassic World
MIGLIOR EROE: Jennifer Lawrence – Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2
MIGLIOR VILLAIN: Adam Driver – Star Wars: Il Risveglio della Forza
MIGLIOR PERFORMANCE VIRTUALE: Amy Poehler – Inside Out
MIGLIOR CAST: Pitch Perfect 2
MIGLIOR BACIO: Rebel Wilson & Adam DeVine – Pitch Perfect 2
MIGLIOR COMBATTIMENTO: Deadpool (Ryan Reynolds) vs. Ajax (Ed Skrein)

2016-04-10T12:45:46+02:00