hamburger menu

Arriva su Sky “22.11.63”, la nuova serie firmata J.J. Abrams

James Franco: "Se potessi salvare vite, sarei felice di tornare indietro nel tempo"

11 Aprile 2016

ROMA – Oggi alle 21.00, in esclusiva su FOX, andrà in onda “22.11.63” (o “11.22.63” all’americana), la nuova serie prodotta da J.J. Abrams e Sthepen King, tratta dall’omonimo romanzo, pubblicato nel 2011, dello scrittore e sceneggiatore statunitense.

22 11 63 serie tv

Il regista di “Guerre Stellari – Il risveglio della forza” e l’autore di “Shining” porteranno sul piccolo schermo la rocambolesca vicenda di Jake Epping, un professore di inglese di un liceo del Maine interpretato dal nemico-amico di Peter Parker, James Franco. La vita di Jake cambia improvvisamente quando viene scelto dal suo amico Al Templeton (interpretato da Chris Cooper) per tornare indietro nel tempo, attraverso “la tana del bianconiglio” (il tunnel spazio-temporale in questione) e sventare l’attentato al 35° Presidente degli Stati Uniti d’America John Fitzgerald Kennedy. Il professor Epping accetta l’incarico con tutti gli ostacoli che ne conseguiranno tra cui Lee Harvey Oswald e il passato che non vuole essere cambiato.

22 11 63 serie tv 2

Ad accompagnare James Franco in questa attesissima serie ci saranno Josh Duhamel (Colonnello William Lennox in “Transformers 3” ), T.R. Knight (George O’ Malley nella serie tv “Grey’s Anatomy”), Cherry Jones ( Presidente degli Stati Uniti D’America Allison Taylo nella serie televisiva “24”) e Chris Cooper (Il colonnello Frank Fitts in “American Beauty”). E se da un momento all’altro avreste la possibilità di tornare indietro, voi cosa vorreste cambiare? Non resta che seguire le otto puntate della mini-serie “22.11.63”, che andranno in onda ogni lunedì alle 21.00 su FOX, canale 106 e 112 di SKY, a partire da oggi 11 aprile.

Ecco i titoli delle otto puntate:
“The Rabbit Hole” (“La tana del Bianconiglio”)
“The Kill Floor” (“Halloween 1960”)
“Other Voices, Other Rooms” (“Professor Jake Amberson”)
“The Eyes of Texas” (“Il passato non dorme mai”)
“The Truth”
“Happy Birthday, Lee Harvey Oswald”
“Soldier Boy”
“The Day in Question”

Nei prossimi giorni sarà nota la versione italiana del resto dei titoli della serie televisiva.

2016-04-11T10:30:18+02:00