hamburger menu

Ratto enorme trovato all’interno di una casa nel Lincolnshire

Roma – Il proprietario della SWAT Total Pest Control, Jeff Sullivan afferma che il ratto è uno dei più grandi mai visti nei suoi 18 anni di lavoro nel settore. Il ratto, misura due piedi di lunghezza ed è stato trovato in una casa di Grimsby, Lincolnshire. Sullivan ha detto: “Esistono molte persone che scattano […]

ratto gigante

Roma – Il proprietario della SWAT Total Pest Control, Jeff Sullivan afferma che il ratto è uno dei più grandi mai visti nei suoi 18 anni di lavoro nel settore. Il ratto, misura due piedi di lunghezza ed è stato trovato in una casa di Grimsby, Lincolnshire. Sullivan ha detto: “Esistono molte persone che scattano foto di ratti con i telefonini, tenendoli ad un’altezza elevata per creare l’illusione che l’animale appaia più grande di quello che realmente è. Questa foto invece è vera, è il ratto più grande che abbia mai visto.” L’uomo, ha detto inoltre che “i ratti stanno mettendo su muscoli” ingerendo grandi quantità di proteine e che stanno diventato sempre più immuni al veleno, rendendo sempre più difficile la loro uccisione.

Lo sterminatore, ha spiegato: “Infestazioni come questa sono un serio problema per la salute pubblica. I ratti possono portare fino a 35 tipi di malattie, tra cui la leptospirosi e la febbre da morso. A causa della loro sempre più elevata tolleranza ai veleni da banco, l’unico modo per controllare il problema è contattare una persona qualificata.” Lo scorso marzo, a Dalton era stato ritrovato un altro grande animale. Si trattava di un cane ratto, una prelibatezza famosa in alcuni paesi dell’Africa. Nel 2012 inoltre, era stata scoperta una vendita illegale di carne di ratto nel mercato di Ridley Road, nell’est di Londra e a Brixton.

Fonte www.telegraph.co.uk

2018-06-05T15:37:23+02:00