hamburger menu

50 sfumature di nero: Mr Grey e Ana sposi – FOTO

Christian e Ana sono apparsi nei nuovi ciak di Vancouver in veste di signor e signora Grey

Proseguono le riprese di 50 Sfumature di Nero, atteso sequel dell’adattamento cinematografico dei romanzi best sellers di E.L. James.
Seguendo la trama originale, il secondo capitolo dovrebbe portare il rapporto tra  Christian Grey – interpretato da Jamie Dornan – e Anastasia “Ana” Steele – interpretata da Dakota Johnson – ad un livello tutto nuovo.

In particolare, la coppia, inizialmente legata da un rapporto BDSM – sarà pronta per consolidare la relazione con un passo importante, con un tocco in più di romanticismo.
E così Christian e Ana sono apparsi nei nuovi ciak di Vancouver in veste di signor  e signora Grey, con tanto di anello al dito.
 
50 sfumature di grigio
 
Secondo i rumors, l’adattamento cinematografico di 50 Sfumature di Nero si sposterà più avanti del romanzo originale.
Nella versione cartacea, infatti, assistiamo alla proposta di matrimonio nelle ultime pagine.

Le riprese di 50 sfumature di nero sono iniziate lo scorso febbraio a Vancouver, Canada, e già dalle prime scene l’atmosfera si fa interessante.

Non solo volti vecchi.
Al cast si è aggiunto un nutrito numero di novità.
Kim Basinger, che ricoprirà il ruolo di Elena “Mrs Robinson” Lincoln ancora non è stata avvistata sul set, mentre abbiamo avuto il piacere di dare un primo sguardo a Eric Johnson nei panni di Jack Hyde, il nuovo capo di Anastasia, un uomo contorto, che sotto i panni di bravo ragazzo, nasconde un’indole da manipolatore che si ripercuoterà anche sulla relazione tra Ana e Mr Grey.

Oltre a Kim Basinger e Eric Johnson, sono entrati nel cast Bella Heathcote, che ricoprirà il ruolo di Lila, ex amante di Christian e Tyler Hoechlin, il bel Derek di “Teen Wolf”, che ricoprirà il ruolo di Boyce Fox.

50 Sfumature di Nero uscirà il 9 febbraio 2017, mentre chiuderà la trilogia 50 Sfumature di Rosso l’8 febbraio 2018.
Sarà James Foley a drirgere entrambi i capitoli, mentre la sceneggiatura è stata affidata al marito di E.L James, Niall Leonard.

2017-05-05T17:13:15+02:00