hamburger menu

Cruz Beckham paragonato a Justin Bieber in una clip postata dalla madre

Roma – Cruz Beckham, è stato paragonato a Justin Bieber dopo la pubblicazione da parte della madre, Victoria, di un video in cui canta. La clip, mostra il giovane ragazzo undicenne mentre canta una versione a cappella del coro della canzone Hope, di Faith Evans e Twista. Guardando dritto in camera, il terzo figlio della […]

cruz BeckhamRoma – Cruz Beckham, è stato paragonato a Justin Bieber dopo la pubblicazione da parte della madre, Victoria, di un video in cui canta. La clip, mostra il giovane ragazzo undicenne mentre canta una versione a cappella del coro della canzone Hope, di Faith Evans e Twista. Guardando dritto in camera, il terzo figlio della stilista, sembra a suo agio nel cantare la canzone del 2005. Beckham su Instagram ha scritto: “Troppo carino Cruz!! @davidbackham @brooklynbeckham #proudmummy”.

Ancora non è certo se il giovane abbia aspirazioni canore e voglia seguire le orme della sua mamma, ex Spice Girl, quello che è certo è che i fan che hanno richiesto di sentire altre canzoni cantate da lui, sono già molti. I commenti, che possiamo leggere sull’account instagram di Beckham, riportano che Cruz ha ‘una bellissima piccola voce’ e che dovrebbe ‘pubblicare un CD’. Molti hanno suggerito che potrebbe diventare il nuovo Justin Bieber. Un utente ha scritto: ”Il prossimo Justin!” Il talento di Cruz è stato nascosto fino ad ora, ma se i genitori dovessero ascoltare i loro fan, sentiremo sicuramente ancora parlare del talentuoso bambino.

Fonte news.sky.com

2018-06-05T15:37:19+02:00